San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande passo! Conviviamo da 4 anni e a giugno 2015 è nato il nostro principino Filippo, che ci porterà le fedi! Sarà un giorno super emozionante!!!
- Sposa VIP
- 8.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cosmina
3295 giorni fa
Ciao sposine qualcuna ha i capelli lunghissimi come i miei ? Che tipo di acconciatura farete? Io non so cosa voglio esattamente. Datemi qualche idea.
Ho caricato una foto nel post di Mary
3295 giorni fa
Sposine/i come potete capire dal titolo sto per scoppiare!In pratica ho scelto come damigelle mia sorella e la sorella del mio Fm.Non lavorando purtroppo devono pagarsi il vestito,fin qui nessun problema.Ho addirittura lasciato che fossero loro a...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3306 giorni fa
Buongiorno sposine..... come avete fatto per le partecipazioni?? Le avete comprate in negozi ordinate on line, le avete fatte da sole? Se per favore potreste farmi vedere le vostre così prendo qualche spunto 😊si accettano foto e idee....grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM