Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno ragazze! Ho ordinato su Amazon i conetti bianchi per il riso, vorrei inserire dentro del tulle colorato e fuori un fiocco di raso. I colori dei fiori negli addobbi saranno bianco rosa e lilla.. Secondo voi di 50 coni è meglio farne 50 con...
Ho creato un post
3306 giorni faGiorno ragazze, esiste una marca di riso antimacchia che sia davvero antimacchia? Vorrei comprarlo su internet, mi dicono sia molto caro così da poter risparmiare un po'di.. Quanto riso servirà per 50 conetti? Vorrei farli io.. A proposito, o mi...
Ho creato un post
3307 giorni faStamattina siamo andati in gioielleria a dare un 'occhiata alle fedi.. Ne abbiamo provate un po e ci piacerebbe la comoda uno aerre in oro rosa o la comoda in oro rosa con ai due lati una striscia sottile in oro bianco. Fate conto che io ho la 10 di...
Ho creato un post
3308 giorni faMille idee.. Ma poi in gioielleria sia io che la mia mamma abbiamo notato la nuova parure della collezione sposa comete di Enzo miccio in argento e zirconi e ce ne siamo innamorate nemmeno orecchini con brillanti sono riusciti a farmi cambiare...
Ho creato un post
3311 giorni faIo ho la pelle del viso un po delicata, un po' grassa con purtroppo punti neri.. in passato ogni volta che ho fatto la pulizia del viso mi sono ritrovata rossa come un peperone per giorni e spesso mi sono usciti poi diversi brufoletti. Non vorrei...
Ho creato un post
3313 giorni faSabato abbiamo prenotato in agenzia il viaggio di nozze per l 'Australia partendo il 27 agosto e tornando il 15 settembre, siamo felicissimi faremo un tour da soli vedendo Melbourne,philipp Island,great otway National Park, kangaroo Island, dodici...
Ho creato un post
3319 giorni faCome vi sembrano? Non volevo spendere tanto per qualcosa che magari non userò più ma ci tenevo ad avere una ciabattins che fosse carina per eventuali foto a casa.. Che ne dite? Per 13 euro in saldo.... Alla fine il blu è di buon auspicio vero?
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte.. Oggi sono stata in pasticceria a chiedere informazioni per la torta nuziale. Qualsiasi tipo di torta costerebbe 32 euro al chilo e considerano circa un etto a persona, a parte per quelle con la frutta che considerano 1 etto e 200-300gr...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte.. Vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per una brava parrucchiera a Genova e in valpolcevera che sia brava nelle acconciature.. Non so scegliere..
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e mezzo avrò la prima prova abito che ho scelto la...
Fotografi garanzie ANFM