Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2050 giorni fa
2063 giorni fa
Ho creato un post
2063 giorni faAnche se è ancora presto per la mia bimba, volevo capire un attimo come funziona lo svezzamento dai sei mesi in poi in caso di allattamento esclusivo al seno..tutti i bimbi mangeranno gli omogeneizzati o è una scelta del pediatra /genitore?
2065 giorni fa
Ho creato un post
2065 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un parere se poter aggiungere o meno in lista nascita il sacco piumino per il Passeggino. La mia bimba ora ha due mesi per cui nel momento del passaggio al passeggino (credo intorno ai 6 mesi) saremmo a gennaio.. Per...
2066 giorni fa
Ho creato un post
2066 giorni faCiao a tutte.. Scusate.. A voi quanto sono durate le perdite post parto? Perché inizialmente io ho avuto perdite Abb abbondanti, poi stabili per un paio di settimane, poi poche gocce ogni tanto sempre più chiare. E poi nulla.. E oggi mi trovo le...
2083 giorni fa
Ho creato un post
2084 giorni faQualcuno sa dirmi se ci sono cibi che danno più fastidio ai bimbi se mangiati dalla mamma che allatta? Mi hanno anche detto di eliminare i latticini, è vero che possono dare disturbi al Pancino? La mia bimba ha un mese e inizia ad avere spesso...
2089 giorni fa
Ho creato un post
2091 giorni faScusate che cuscino per lettino usate per i vostri bimbi? Ce ne sono diversi.. Ipoallergenico, antiacaro, memory, comfort.. Cosa scelgo? A naso prenderei l 'antiacaro tenendomi giusto nel caso ci fosse bisogno l' opzione di quello antiriflesso..
Ho creato un post
2095 giorni faCiao a tutte La mia piccina ha quasi un mese e da v quando è nata sto usando la pasta cambio mustela. Ho provato anche la babygella in vasetto che ha una consistenza più densa e non mi dispiace per niente. Però sono due giorni che ho notato che la...
Ho creato un post
2096 giorni faCosa si può prendere? Ieri mi è venuto un mal di testa pazzesco... Non so se dovuto al fatto che dormo poco.. Si può prendere la Tachipirina o un moment o l'efferalgan? In gravidanza non ho mai avuto problemi e non c 'è stato bisogno ma mi sa che ora...
2096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM