La mia piccina ha tre settimane domani.. Ha avuto un leggero calo di peso tornando a casa che abbiamo recuperato e superato dando tre quattro aggiunte al giorno prima da 50 poi da 70 ml oltre al l'allattamento al seno.
Ora è da venerdì che mi fa impazzire.. Chiede il seno praticamente ogni ora ora e mezza.. Poi non riesco a farla dormire o al massimo mezz'ora e mi richiede da mangiare.. Solo la sera la trovo più stanca verso ora di cena, si addormenta e poi faccio fatica a farla mangiare prima di andare a letto io.. E la notte la passo in bianco... Se invece le do seno e aggiunta tardi mi fa tre ore filate ma poi di nuovo ogni ora di sveglia e anche se faccio due poppate da entrambi i seni dopo Max un ora e mezza siamo di nuovo lì..
A parte che sono uno straccio io.. Ma è normale? O la sua è anche voglia di ciuccio che x ora non le ho ancora dato? Morta di fame non dovrebbe essere.. Peso ne sta prendendo..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM