Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mony
3282 giorni fa
Ciao qualcuna ha acquistato il vestito su aliexpress?? O su siti dove costano poco? Suggerimenti grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3285 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3286 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Mi fate vedere le vostre torte?!?!? Quelle che avete scelto....
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3290 giorni fa
Ciao sposine mi ritrovo a -45 giorni senza la torta perché semplicemente volevano regalarcela come regalo dei parenti e ieri il pasticcere gli ha detto che non è possibile cioè sto cercando un pasticcere che. Faccia una torta senza pasta di zucchero...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3291 giorni fa
Sposine oggi siamo tornate a rivisitare la nostra location del cuore ❤️ e ogni volta che entriamo proviamo la stessa identica emozione della prima volta che l'abbiamo vista...semplicemente unica
Ho caricato una foto nel post di Vale
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miss Chic
3299 giorni fa
Ciao a tutte... Qualche consiglio per l acconciatura...? Considerate che ho i capelli lunghi..
Ho caricato una foto nel post di Marika
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agny
3333 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere qualche foto delle vostre sale? Non so, da una parte sarei attratta dalle sale stile shabby, dall'altra il moderno.. Ma boh, ho come l'impressione che siano tutte uguali, mi sembrano tutte molto simili le sale stile...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3334 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, voi che tipo di bomboniere e partecipazioni avete scelto? Spenderete molto? Noi sicuramente sceglieremo tra le tante bomboniere solidali, probabilmente quelle dell' AIRC per la ricerca sul cancro...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3335 giorni fa
Buonasera futuri sposi! Siamo appena tornati dal cena di prova in location, tutto buonissimo, tutto perfetto, gentilissimi, chiariti molti dubbi e soprattutto rettificato il prezzo a persona in negativo.. meraviglioso! Siamo usciti però con un...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3335 giorni fa
tra gli optional che non sono optional.. gli orecchini! li metterete? e quale si addice a voi? al vostro abito? alla vostra acconciatura? al tema del matrimonio? punti luce.. perle.. piccoli.. grandi.. brillanti.. colorati.. originali.. col qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3337 giorni fa
Ciao ragazze!Chi di voi farà il matrimonio civile? Noi lo faremo all'aperto e sarà personalozzato col rito della sabbia. Chi di voi lo personalizza, e come?
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3337 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Fotografi garanzie ANFM