Vai ai contenuti principali
Tamara
Tamara

Roma, Roma · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2017

2455giorni 11hh
Arianna
E c'è anche il rito della sabbia😊
Arianna, Il 29 Agosto 2017 alle 12:59

Ciao😊 oggi sono arrivati i contenitori per il rito della sabbia😊😊😊 bellissimiiii 😊 non ho preso quelli già predisposti perché sui siti li fanno pagare tantissimo...però sono soddisfatta! Adesso...

Elisa, martedì 29-Ago-17 21
Elsinore
Addobbo uscita di casa
Elsinore, Il 20 Agosto 2017 alle 17:51

Ciao a tutte, sono indecisa se addobbare o meno l'uscita di casa e in tal caso non so se il pianerottolo o direttamente il portone. C'è da dire che il mio palazzo esternamente ha una bellissima...

Antonella, lunedì 21-Ago-17 19
S
Centrotavola
Selene, Il 15 Agosto 2017 alle 16:45

Mi fate vedere i vostri centrotavola? Rispondete in tantiii😊

Jessica, mercoledì 16-Ago-17 26
👰sposa
Pareri menu
👰sposa, Il 15 Agosto 2017 alle 11:07

Vorrei un parere riguardo il pranzo del mio matrimonio. Ci sarà un aperitivo di benvenuto.ANTIPASTO :-Manzoni affumicato con rucola e grana. PRIMI PIATTI : - Agnolotti al pistacchio - Caserecce a i...

👰sposa, mercoledì 16-Ago-17 20
Sarah
Disdette come se piovesse...
Sarah, Il 14 Agosto 2017 alle 11:12

Buongiorno ragazze,buongiorno si fa per dire perché mi ritrovo a 16 giorni dal matrimonio con un sacco di persone che all'ultimo hanno avuto problemi ed hanno detto che non ci saranno. Ci saranno...

Clara, mercoledì 16-Ago-17 118
Francesco
Villa diamante napoli
Francesco, Il 11 Agosto 2017 alle 20:48

Buonasera, volevo far partecipe la community di un'esperienza poco positiva con la location in oggetto. Si sono rivelati poco seri e non corretti, fate attenzione. Io e la mia futura sposa ci siamo...

Sara👰🏼, sabato 12-Ago-17 7
Dhea
Quanto dura la cerimonia civile?
Dhea, Il 12 Agosto 2017 alle 00:55

Ragazze, sto entrando in crisi con la.cerimonia, chi mi dice più o meno quanto dura? Vorrei aggiungere delle letture oltre alla classica cerimonia civile, in più il rito della luce, che dite? Come...

Alessia, sabato 12-Ago-17 25 2
Tamara
La sonrisa
Tamara, Il 6 Giugno 2017 alle 15:41

Chi di voi ,come me ,si sposa o si è sposata alla sonrisa...

Florina, lunedì 31-Lug-17 48
M
Animazione per adulti
Martina, Il 23 Luglio 2017 alle 14:53

Ciao future spose, io abito a Reggio Emilia ma mi sposerò a Napoli, volevo sapere se voi sapesse qualche animazione stupenda e il top super divertente per adulti... spero possiate darmi qualche nome e...

Tamara, domenica 23-Lug-17 2
S
Cosa fare al taglio della torta
Stefania, Il 19 Luglio 2017 alle 13:02

Ciao a tutte, manca pochissimo ormai e mi sto dedicando agli ultimi dettagli. Mi piacerebbe fare qualcosa per il taglio della torta, ma non è semplice, vi spiego: - il catering mi ha chiesto di non...

Ivonne, martedì 4-Set-18 21
Marseda
Cicogna come annunciare l'arrivo
Marseda, Il 16 Luglio 2017 alle 15:39

Ragazze volevo chiedere un parere secondo voi come posso annunciare l'arrivo della cicogna nel giorno del nostro si!! sarò matta perché non ne ho ancora la certezza ma ho quella sensazione che questo...

Clair, lunedì 17-Lug-17 18
C
Come devo fare 😭😭
Concy, Il 16 Luglio 2017 alle 14:08

Ragazze sono andata a mare 1 settimana fa e mi sono bruciata adesso sto spellando e siamo ad una settimana prima del matrimonio... Andrà via questa pelle morta come devo fare aiutatemi 😥😥😥

Manu, lunedì 17-Lug-17 20
Alfonsina
Fotografo matrimonio
Alfonsina, Il 15 Luglio 2017 alle 22:07

Ciao sposine, ad agosto incontrerò alcuni fotografi per stabilire un preventivo personalizzato. Voi cosa avete chiesto al forografo? Quali servizi vi offre?

Fede, domenica 16-Lug-17 13
Vale
Viaggio nozze senza bimbe
Vale, Il 9 Luglio 2017 alle 22:05

Abbiamo prenotato il viaggio in Messico senza le bimbe di 9 e 2 anni. Mai avrei pensato di farlo ma l ultima figlia è troppo troppo vivace, inoltre in 12 anni mai fatto un viaggio da soli. Gli ultimi...

Elisa, martedì 11-Lug-17 23
Serena
I fiori del vostro bouquet!
Serena, Il 9 Luglio 2017 alle 19:04

Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?

Serena, mercoledì 12-Lug-17 152
Rachele
Consigli (indecisione!!!)
Rachele, Il 9 Luglio 2017 alle 11:32

Buongiorno a tutte C'è qualcuna di voi che ha partecipato (come invitati o sposi) a un matrimonio al ristorante Il Castagnone a Nemi? Io ho trovato la location dei miei sogni, ma al mio fidanzato...

Daniela, domenica 9-Lug-17 7
M
Comunione o separazione dei beni ?
Marzia, Il 8 Luglio 2017 alle 20:55

Ciao sposine, volevo capire da voi quale sarebbe la scelta più giusta da fare tra comunione o separazione dei beni. Se scegliessimo separazione dei beni ad esempio, e' vero non avrei diritto un domani...

Valentina, venerdì 14-Lug-17 55
G
Viaggio di nozze in sardegna?
Ginevra, Il 8 Luglio 2017 alle 15:22

Ciao sposine io e il mio fm stavamo pensando di andare in Sardegna in viaggio di nozze però non abbiamo le idee molto chiare sui posti da visitare ! Qualcuna di voi c'è già stata o meglio è sarda?...

Ambra, mercoledì 6-Set-17 28
Elena
Scelta della location
Elena, Il 7 Luglio 2017 alle 17:22

Ciao a tutte sposine... noi ci siamo sposati il 1 luglio. Volevo lasciare un commento negativo riguardo una location ma qui non è possibile farlo. Mi sono stati serviti piatti non idonei a quelli...

Rachele, sabato 8-Lug-17 29
C
Rito civile già fatto!
Cetty, Il 7 Luglio 2017 alle 11:49

Salve sposine, volevo una vostra opinione... fino a ieri sera ero al settimo cielo, poi parlando con un amica mi sono ricreduta è sono triste perchè in fondo è vero.. intanto mi presento, sono Cetty...

Carmen, sabato 8-Lug-17 68
Marika
Le foto che non possono mancare...
Marika, Il 3 Luglio 2017 alle 14:19

Ciao sposine... qualche giorno fa siamo andati a parlare con il fotografo per definire i dettagli e mi ha detto di fargli avere qualche giorno prima del matrimonio un elenco delle foto che voglio...

Giada, domenica 9-Lug-17 30
F
"ex" al matrimonio
Francesca, Il 1 Luglio 2017 alle 20:57

Ciao a tutte! Urge consiglio: pochi giorni fa si è rifatto vivo un ragazzo con cui ho avuto una storiella qualche anno fa, ci eravamo conosciuti da poco, frequentavamo lo stesso centro di volontariato...

Isabella, lunedì 3-Lug-17 95
Chiara
Un altro ordine arrivato 😆😆
Chiara, Il 1 Luglio 2017 alle 12:47

Sono arrivati i cestini porta petali! Non sono molto grandi anche perché verranno portati da 2 bambini, uno di 2 e l'altro di 3 anni..quindi non so quanto possano fare 😂😂Però nella loro semplicità mi...

Chiara, sabato 1-Lug-17 25
Angela
Sorpresa
Angela, Il 1 Luglio 2017 alle 14:19

Sposine... Qualcuna di voi fa o ha fatto qualche sorpresa x il giorno prima o x il giorno del matrimonio al vostro FM??? Io stavo pensando di scrivergli una lettera... Voi cosa avete fatto???

Fausta, sabato 1-Lug-17 8
Bimba
La nostra promessa
Bimba, Il 30 Giugno 2017 alle 13:54

Ciao sposine, Oggi siamo arrivati ad un traguardo meraviglioso: La nostra promessa!Siamo a -3 mesi dal nostro giorno...e siamo sempre più felici!

Lisa, venerdì 30-Giu-17 10
Deborah
Scottata dal sole prima delle nozze!
Deborah, Il 28 Giugno 2017 alle 23:45

Ebbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però...

Acquolina, giovedì 29-Giu-17 28
Anna
Aiutoo indecisione😱😭
Anna, Il 28 Giugno 2017 alle 22:00

Ragazze vi prego sono indecisissima ...matrimonio all aperto bordo piscina o ricevimento al Castello??

Debora, giovedì 29-Giu-17 43
Letizia
Scelta servizio foto e video
Letizia, Il 27 Giugno 2017 alle 22:27

Salve ragazze,volevo farvi una domanda,che tipo di servizio fotografico avete scelto Analogico o Digitale,quale fotografo vi ha seguito e con quale budget . Grazie ,per la vostra...

Verdiana, mercoledì 28-Giu-17 8
Simone
Serenata
Simone, Il 27 Giugno 2017 alle 13:16

Voglio fare la sera prima una serenata a sorpresa per la mia fidanzata lei già se lo aspetta che ci sarà quindi la mia domanda che chiedo è questa la faccio lo stesso? o ormai la magia è già svanita?

Klaudia, martedì 27-Giu-17 41
Luigia
Coccoliamo i nostri invitati..
Luigia, Il 27 Giugno 2017 alle 00:13

Eccole qua..le bottigliette d'acqua con le etichette personalizzate..le faremo trovare fuori dalla chiesa belle fresche 😊 che ne dite,vi piacciono?

Antonella, mercoledì 28-Giu-17 19
Sarah
Fazzoletti lacrime di gioia
Sarah, Il 27 Giugno 2017 alle 13:40

Ciao sposine!!!Ho da farvi una domanda sincera 😅 C'è qualcuna che non abbia speso un patrimonio per i fazzoletti decorati?dove li avete presi?grazie 😘😘😘😘

Sarah, mercoledì 28-Giu-17 10
M
Le nostre fedi! 💏
Mari, Il 26 Giugno 2017 alle 20:05

Sono finalmente arrivate le nostre fedi! che emozione vederle indossate!

Angela, martedì 27-Giu-17 18

Gruppi generali

Ispirazione