Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Sposine che ne dite della location vi piace....a me ha conquistato dalla prima volta

Chi di voi ,come me ,si sposa o si è sposata alla sonrisa...

Sposine mi servirebbe la passatoia blu per uscire da casa molto molto economica... mi serve solo per quei cinque min dove posso prenderla online...su ebay è economica ma sono scampoli da un metro...

Sposine chi di voi nel momento della torta farà il laser proiettato sulla torta...è una cosa romanticissima è spettacolare

Sposine ho una coppia di ragazzi che cantano alla serenata ma è la prima volta per loro e mi chiedevano...ma la SIAE per le serenate si paga...?

Chi di voi per l uscita di casa opterà per un "fai da te" avete qualche idea ...io avevo visto queste foto su internet

E da domani si parte con la pittura delle inferiate il colore è un po' sbiadito e ha proprio bisogno di una bella ravvivata da domani mi armo di pittura e pennelli 🎨 😂Chi come me ha questi ultimi...

Sposine ma per la serenata si deve pagare la SIAE

Sposine oggi siamo andati a vedere le fedi e ci siamo follemente innamorati di queste ,sono di anteo

Sposine avevo pensato a una sorpresa a fm ...visto che nella vita è sempre lui a farmi le sorprese avevo pensato di fargli io la serenata qualche giorno prima delle nozze e in quell occasione gli farò...

Sposine quanto spenderete per il fioraio...a me servirebbe l allestimento per l uscita da casa(arco ,guida blu)ma non vorrei spendere troppo

Sposine che sorpresa farete al vostro fm

Sposine non so voi ma io più vedo la mia location e più me ne innamoro è un posto unico e magico per me .ogni volta che ci entro mi sento una principessa vera e propria mi immagino già quel giorno con...

SPosine scusate ma come si fa a caricare un video che ho fatto con il mio cellulare...

Sposine ho comprato un intimo per la prima notte è un costume da Yamamay ma non mi entrano 😂Sapete entro quanti giorni lo posso cambiare...io l ho comprato il 25 aprile...

Sposine finalmente prenotata la seconda location,quella per la festa con gli amici ,guardate che splendore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️Davanti a una vista mozzafiato ...non so chi di voi ha seguito i miei...

Sposine la scorsa settimana sono stata ad un matrimonio in una location wow davanti al lago di nemi a Roma ...io già prenotato un anno fa altrimenti sarebbe stata mia location...bella vero... ...

Queste sono le mie partecipazioni semplici ma intramontabili che dite vi piacciono....

Sposine ho già prenotato una location super fantastica e mi sono perdutamente innamorata di quest altra ...è come scegliere tra due cose che ti piacciono da morire consigli...

Sposine il vostro fm vi farà la serenata...dovrebbe essere a sorpresa...voi ve la aspettate...

Chi di voi farà un matrimonio mega galattico con tantissimi invitati è molto lussuoso

Perché mi ritrovo un mio topic chiuso....

Buonasera sposine chi di voi farà il viaggio di nozze a Venezia...io la trovo una città molto romantica

Sposine vi piacciono le bomboniere...è una cornucopia quindi porta anche fortuna che non basta mai

Sposine scusate sto mettendo le partecipazioni dentro alla busta ma vanno messe così o nell 'altro modo.... quella che vedete dietro bianca in realtà è la prima foto postata (ovviamente...

Sposine che menù avete scelto per il vostro matrimonio...avete inserito qualche piatto particolare...

Sposine oggi siamo tornate a rivisitare la nostra location del cuore ❤️ e ogni volta che entriamo proviamo la stessa identica emozione della prima volta che l'abbiamo vista...semplicemente unica ...