Ciao per me è ancora presto... ma la vorrei tanto, a prescindere se si usa o meno dalle parti del mio fidanzato
Sposa Saggia
Giugno 2017
Brindisi
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono del sud e non credo siano cose sorpassate,anzi..e il fatto che l'amore si dimostra in altri modi non significa nulla..perché offendere chi vorrebbe riceverla,o chi l'ha ricevuta..io sono una di quelle!
A me piacerebbe tantissimo.. ma il mio fidanzato è timidissimo quando si tratta di cose come questa 😅 E dire che suona in un gruppo 😂 Bah.. staremo a vedere 😇❤️
Assolutamente no!! Sono stata categorica su questa cosa, la serenata non mi è mai piaciuta, mi metterebbe in un imbarazzo assurdo e non me ne voglia chi la fa o l'ha già fatta ma la trovo una cosa un pò pacchiana, pensiero assolutamente personale. Fortunatamente il mio fm non è assolutamente tipo
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ma niente sorpresa.. piccolo paese e suocera che non sa mantenere bene i segreti Hahaha so il giorno ma non so come si svilupperà! Lo scorso anno si è sposata mia cognata ed è stata una cosa molto divertente con un sacco di gente! Speriamo bene!
A me piace da morire😍 la trovo una cosa romantica e allo stesso tempo simpatica..dove ci si emoziona,e allo stesso tempo si ride per il semplice fatto che il tuo lui sia lì,con un microfono in mano,nonostante sia stonato come una campana!! Si..a me piacerebbe riceverla 😊
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo non è proprio nel nostro gusto...e poi da noi nn si fa ......e menomale 😂😂😂😂
A me aveva promesso che mi avrebbe cantato Me so' magnato er fegato di Proietti... Al che gli ho detto Lascia perdere... Risultato?Non mi aspettavo più niente, e la sera prima del matrimonio, con un piccolo gruppo di amici si è organizzato di nascosto con i miei fratelli e me l'ha fatta... Ed ha scelto canzoni romantiche È stato semplice, intimo e molto, molto bello...Anche se io avevo in testa i bigodini per l'indomaniXD
Io spero di non riveverla ahahah ho il terrore , tanto che ho avvisato x bene il mio fm! Gli ho detto ke un secchio d acqua non glielo toglie nessuno ahahha
Ciao...noi non abbiamo seguito questa tradizione...ci sembrava un inutile spreco di denaro e una festa in più che...sinceramente, secondo noi,non serve per il matrimonio perché qui ultimamente si usa preparare una vera e propria festa con musica,rinfresco,confetti e...tutto ciò non ha nulla a che vedere con l'intimità di una canzone o una musica dedicata alla sposa dallo sposo! Si usa invitare vicini di casa,parenti,amici e...non ci vedo nulla di romantico! Comunque ognuno è libero di farla se piace.Auguri 😊
Io la vorrei...ma una serata "intima" senza una valanga di gente sotto casa
Super Sposa
Luglio 2017
Perugia
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la adoro e avrei voluto che fosse una sorpresa...ma purtroppo diciamo che fm nel sondare il terreno si è fregato da solo 😂 cmq non so il giorno in cui me la farà, xcio sarà cmq una sorpresa!!
Nn la voglio assolutamente neanch'io.... il mio fm ogni volta mi prende in giro e dice che me la farà, Ma io nn voglio credere che impazzisce tutt un tratto....anche perché io faccio la vaga 😋