Castelfranco di Sotto, Pisa · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
294 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
294 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
297 giorni fa
297 giorni fa
297 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
297 giorni fa
297 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
297 giorni fa
297 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al sondaggio di Viola
318 giorni fa
318 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
355 giorni fa
355 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
355 giorni fa
355 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM