Aprilia, Latina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza di 30 anni timida, sensibile, perennemente sorridente e dolce :)
- Super Sposa
- 4.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze! È ancora presto ma ho in nente di fare il tema viaggio per il mio matrimonio.Qualcuna di voi ha usato lo stesso tema e ha acquistato le partecipazioni su siti affidabili? Vorrei mantenere questo tema e risparmiare un po' sulle...
Ho creato un post
3298 giorni faEbbene si...oggi il contatore segna -500 e il cambio della prima cifra mi fa capire che anche se piano ci stiamo avvicinando!Anche a voi prende un po' d ansia sapendo che presto tutto si concretizzerà?io sono gia insicura e ansiosa di mio!!
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera! Ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo e che devo scegliere le portate da far servire tutti fanno la stessa battuta..." eh tanto tu non mangerai niente quel giorno...si sa che gli sposi devono stare tutto il tempo in mezzo ai...
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze vi presento la mia location!Vi piace?Il taglio della torta si fa davanti la piscina e noi due mangeremo su un tavolo frontale agli invitati...non vedo l oraaaa
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno!! Allora io ho prenotato una villa che con il menù da 120 euro a persona comprende tutti i possibili angoli di degustazione, confettata, addobbo floreale sui tavoli e...animazione per grandi e piccini.Il proprietario mi ha detto che è...
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno! Tra 5 mesi andrò a convivere con il mio fidanzato nella sua casa (aspettando il nostro grande giorno nel 2018) e volevo dare una rinfrescata alle pareti che sono tutte bianche...la sua cucina ha gli sportelli color blu e il...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazzi!!Anche voi vi sposerete il 1 settembre 2018? di dove siete?Io Aprilia
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno! Sicuramente visiteremo new york ma non so cosa abinare a livello di meta marittima Io istintivamente sceglierei messico ma...la stagione delle piogge
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una foto?Curiosità
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato Villa Patrizia come location per le nostre nozze.Avete pareri su questa villa? Sia positivi che negativi eh
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo il 1 settembre 18 e da molto avevo come idea un viaggio relativo all' america e successivamente scendere in messico.Alcuni mi hanno detto che li potrebbero esserci delle tempeste improvvise in quel periodo....che fortuuuna!...
Fotografi garanzie ANFM