Ciao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una foto?Curiosità
Il mio fidanzato ha messo una nostra foto durante un viaggio, circa due mesi fa con una spiegazione favolosa e in fondo la comunicazione, che comunque ha colto di sorpresa solo i conoscenti perché gli altri lo sapevano già!
A -100 ho scritto un post con taggato fm con scritto "-100 👰❤" e han capito tutti xD ma tanto tutti gli amici ritenuti amici lo sapevano da un anno ahah!
Sposa VIP
Settembre 2017
Padova
Livy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho scritto dopo esattamente un anno dopo che siamo andati a convivere...ho scritto che esattamente un anno prima stavamo finendo di fare gli scatoloni per il trasloco mentre esattamente 11 mesi dopo saremo diventati marito e moglie..la frase era molto più romantica, questa è solo una sintesi...
Ragazze..io non sono MAI stata iscritta ne a facebook.. Twitter.. Istangram..e compagnia certa gente ne è letteralmente dipende... Peggio di una droga... C'è una misura in ogni cosa..dicevano i latini ^.^
Io uso facebook abbastanza spesso ma non ho annunciato proprio nulla.. non mi piace mettere ogni singolo evento della mia vita su facebook.. e infatti diró ai miei invitati di non postare interamente il matrimonio su fb...Ma se volevi un idea per annunciare le nozze c'è il classico "keep calm..." oppure una foto che lo lasci intendere tipo la foto dell'anello..
Io ho postato la foto dell'anello di fidanzamento dopo averlo ricevuto (ovviamente prima l'ho comunicato a tutti gli amici e parenti... non volevo lo scoprissero da fecebook!!!!) Poi non ho più messo nulla fino a un paio di settimane fa, ho scritto una dedica sul diario di FM relativa al matrimonio e gli ho scritto -87 giorni! Ora penso che le prossime foto saranno un paio di quelle del matrimonio! L'ho reso pubblico ma in modo velato diciamo...
Io ho messo le foto dell'anello del fidanzamento nel momento in cui me lo ha chiesto !..da allora una marea di domande!😄😄😄...ma la data ,a parte gli invitati non la sa nessuno!
Io sono anti-social questo è l'unico spazio virtuale che mi concedo.. Hahahahaha.. Ma mi rendo conto che x il resto del mondo fb è parte integrante della quotidianità. Ahimè non posso aiutarti ^.^
Sposa Curiosa
Settembre 2017
Caserta
Betty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su FB ho fatto un evento segreto, dove ho aggiunto gli amici che utilizzano FB. Lo utilizzeremo per perdere tempo e scambiarci link e commenti step by step... Per gli altri, a voce...di persona...insomma classici metodi.
Penso che su FB pubblicherò solo la foto con le fedi a fatto compiuto^_^
Io non volevo scrivere nulla su Facebook!! Invece il mio FM un anno prima ha messo una nostra foto nella villa dove c sposeremo e ha scritto " -365" !! E quel giorno mi hanno tempestata di messaggi e telefonate e mi ha fatto molto piacere!!
Al momento su Facebook non c'è traccia di nessuna notizia relativa al matrimonio , né sul mio profilo, né su quello di FM. onestamente chi deve sapere lo stato già informato e a breve, tutti riceveranno le partecipazioni, quel giorno qualcosa trapelerà, pazienza. Chi vuol seguire post sulle mie nozze può farlo sul sito creato qui su matrimonio.com, attraverso link e password fornito con l'invito.
L'idea è nata proprio in maniera spontanea. Prima l'idea dei cartelli keep calm. Li avevamo in macchina da settimane in cerca di ispirazione, poi un giorno di ritorno dalla location, le nostre bellissime colline, un autoscatto ed ecco l'idea. Io che tento di fuggire, ma FM mi acciuffa e io "mi arrendo". L'abbiamo poi fatta a collage e pubblicata con #CoomingSoon #TheTimeIsNow. Ci siamo divertiti un sacco
Ciao sposina! Noi no, non abbiamo scritto la data e sinceramente non vorrei nemmeno fossero pubbliche le foto del nostro matrimonio (anche se sicuramente qualche invitato pubblicherà qualcosa ma vabbè 😌). Però tempo fa misi una foto con i nostri nonni con una dedica per loro, e nello stato ho accennato al nostro matrimonio...non ho voluto specificare nulla di più. Però non giudico chi lo fa, infondo ognuno annuncia il tutto come meglio crede 😊 Anzi ammetto che, per quanto non mi piaccia, Facebook a volte riesce ad essere un'utile via di comunicazione tra persone che altrimenti non saprebbero nulla l'uno dell'altro, per lontananza, anni in cui non ci si è visti, mancanza di altri contatti, ecc...
Io non scriverò nulla ma so già che mia sorella mi tartasserá taggandomi ogni due per tre su stati tipo "oddio tra due settimane ti sposi" come ha fatto con nostra sorella maggiore
Noi abbiamo il profilo comune e dopo qualche post che lasciava intendere che c'era aria di novità, a -365 gg al Big day abbiamo messo questa come immagine di copertina... risultato: un botto di mi piace!😍