Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Annuncio data su facebook!

Cristina, il 22 Marzo 2017 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ciao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una foto?Curiosità Smiley sexy Smiley sexy

43 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 23 Marzo 2017 alle 20:26
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha messo una nostra foto durante un viaggio, circa due mesi fa con una spiegazione favolosa e in fondo la comunicazione, che comunque ha colto di sorpresa solo i conoscenti perché gli altri lo sapevano già!
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo fa quando abbiamo deciso la data ho pubblicato il conto alla rovescia dei giorni
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora reso noto su fb..manon sarà una novità per parenti e amici..visto che l'ho detto di persona😍
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -100 ho scritto un post con taggato fm con scritto "-100 👰❤" e han capito tutti xD ma tanto tutti gli amici ritenuti amici lo sapevano da un anno ahah!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho scritto dopo esattamente un anno dopo che siamo andati a convivere...ho scritto che esattamente un anno prima stavamo finendo di fare gli scatoloni per il trasloco mentre esattamente 11 mesi dopo saremo diventati marito e moglie..la frase era molto più romantica, questa è solo una sintesi...Smiley smile

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ci sono su Facebook e Instagram ma sono completamente inesistente ahahahaha non li uso per niente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..io non sono MAI stata iscritta ne a facebook.. Twitter.. Istangram..e compagnia Smiley xd certa gente ne è letteralmente dipende... Peggio di una droga... C'è una misura in ogni cosa..dicevano i latini ^.^
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nemmeno Facebook
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso facebook abbastanza spesso ma non ho annunciato proprio nulla.. non mi piace mettere ogni singolo evento della mia vita su facebook.. e infatti diró ai miei invitati di non postare interamente il matrimonio su fb...Ma se volevi un idea per annunciare le nozze c'è il classico "keep calm..." oppure una foto che lo lasci intendere tipo la foto dell'anello.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggrego a voi...non ho postato assolutamente nulla! È una cosa che non mi piace per niente Haha...soprattutto Facebook
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho postato la foto dell'anello di fidanzamento dopo averlo ricevuto (ovviamente prima l'ho comunicato a tutti gli amici e parenti... non volevo lo scoprissero da fecebook!!!!) Poi non ho più messo nulla fino a un paio di settimane fa, ho scritto una dedica sul diario di FM relativa al matrimonio e gli ho scritto -87 giorni! Ora penso che le prossime foto saranno un paio di quelle del matrimonio! L'ho reso pubblico ma in modo velato diciamo...Smiley winking
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia anche io sono comeTe
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le foto dell'anello del fidanzamento nel momento in cui me lo ha chiesto !..da allora una marea di domande!😄😄😄...ma la data ,a parte gli invitati non la sa nessuno!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 giugno e su face nn ho messo nulla . Nessuno sa niente ... poi metto le foto direttamente dopo il matrimonio !
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anti-social Smiley xd questo è l'unico spazio virtuale che mi concedo.. Hahahahaha.. Ma mi rendo conto che x il resto del mondo fb è parte integrante della quotidianità. Ahimè non posso aiutarti ^.^
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su FB ho fatto un evento segreto, dove ho aggiunto gli amici che utilizzano FB.
    Lo utilizzeremo per perdere tempo e scambiarci link e commenti step by step...
    Per gli altri, a voce...di persona...insomma classici metodi.

Penso che su FB pubblicherò solo la foto con le fedi a fatto compiuto^_^

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Facebook no perché è un social che ha una funzione diversa. Agli amici l'ho detto di persona.

Invece l'ho annunciato ieri su Snapchat e ho iniziato una rubrica #lasposaimprobabile in cui parlo dell'organizzazione del mio matrimonio. Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io l'ho fatto. Secondo me si dice a voce
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scritto niente su facebook... ma vedo che non siamo i soli!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ho messo nulla su facebook, chi deve saperlo lo sa già Smiley winking

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non volevo scrivere nulla su Facebook!! Invece il mio FM un anno prima ha messo una nostra foto nella villa dove c sposeremo e ha scritto " -365" !! E quel giorno mi hanno tempestata di messaggi e telefonate e mi ha fatto molto piacere!!

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metto nulla su fb. Magari metterò il video trailer del fotografo e stop.
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento su Facebook non c'è traccia di nessuna notizia relativa al matrimonio , né sul mio profilo, né su quello di FM. onestamente chi deve sapere lo stato già informato e a breve, tutti riceveranno le partecipazioni, quel giorno qualcosa trapelerà, pazienza. Chi vuol seguire post sulle mie nozze può farlo sul sito creato qui su matrimonio.com, attraverso link e password fornito con l'invito.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cris, Smiley shame

tu hai in mente qualcosa di particolare? Lo annuncerai tramite Fb o no?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che simpatico! Smiley smile

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a noi nn piace pubblicare cose così personali
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FantasticiiiiXD Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è nata proprio in maniera spontanea. Prima l'idea dei cartelli keep calm. Li avevamo in macchina da settimane in cerca di ispirazione, poi un giorno di ritorno dalla location, le nostre bellissime colline, un autoscatto ed ecco l'idea. Io che tento di fuggire, ma FM mi acciuffa e io "mi arrendo". L'abbiamo poi fatta a collage e pubblicata con #CoomingSoon #TheTimeIsNow. Ci siamo divertiti un sacco

Annuncio data su facebook! - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto dal presupposto che non ho facebook, ma in ogni caso non lo scriverei mai, metti che poi qualcuno ti faccia storie perché non l'hai invitato
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Noi no, non abbiamo scritto la data e sinceramente non vorrei nemmeno fossero pubbliche le foto del nostro matrimonio (anche se sicuramente qualche invitato pubblicherà qualcosa ma vabbè 😌). Però tempo fa misi una foto con i nostri nonni con una dedica per loro, e nello stato ho accennato al nostro matrimonio...non ho voluto specificare nulla di più. Però non giudico chi lo fa, infondo ognuno annuncia il tutto come meglio crede 😊 Anzi ammetto che, per quanto non mi piaccia, Facebook a volte riesce ad essere un'utile via di comunicazione tra persone che altrimenti non saprebbero nulla l'uno dell'altro, per lontananza, anni in cui non ci si è visti, mancanza di altri contatti, ecc...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non scriverò nulla ma so già che mia sorella mi tartasserá taggandomi ogni due per tre su stati tipo "oddio tra due settimane ti sposi" come ha fatto con nostra sorella maggiore Smiley ups
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il profilo comune e dopo qualche post che lasciava intendere che c'era aria di novità, a -365 gg al Big day abbiamo messo questa come immagine di copertina... risultato: un botto di mi piace!😍

Annuncio data su facebook! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione