Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Annuncio data su facebook!

Cristina, il 22 Marzo 2017 alle 00:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una foto?Curiosità
Ciao ragazze! Dato che ormai fb è parte del quotidiano, volevo chiedervi come avete messo al corrente i vostri amici di fb sulla data delle nozze.Avete scritto qualcosa in particolare, avete messo una foto?Curiosità Smiley sexy Smiley sexy

43 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho scritto nulla....non mi piace proprio però è una questione soggettivaSmiley smile le persone care e vicine già lo sanno da mesiSmiley heart

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo uguale!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la data la sanno ancora poche persone, quelle che veramente tengono e sono contenti per noi... Nn i classici che vogliono solo sapere i fatti nostri Smiley shame Smiley tongue
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di oscurare anche tutte le immagini del mio matrimonio chiederò agli invitati di non pubblicarle, ora si tende a pubblicare di tutto, non mi piace...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no... L'ho detto soltanto in un gruppo chiuso perché lì scrivono soltanto i miei amici virtuali più cari. Per il resto, ho lasciato lo stato "impegnata" con fm, senza cambiarlo in "fidanzata ufficialmente". Cambierò con "sposata" a giugno e forse scriverò uno stato il giorno prima delle nozze, ma fino ad allora, non credo che scriverò nulla.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,io non sono molto favorevole. Chi è veramente tuo amico lo deve sapere direttamente da te la grande notizia, e non leggerlo su Facebook.. Io la penso così Smiley winking
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te fb non fa parte della vita "reale" nemmeno noi scriveremo niente ne adesso ne in futuro!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace far entrare Facebook troppo nella mia vita privata... sinceramente non ho scritto nulla, nè ho aggiunto foto... informerò personalmente le persone più vicine e agli altri consegnerò a tempo debito le partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo come immagine di copertina,la nostra foto con la data e la scritta: ci sposiamo!Quel giorno mi si è impallata la mia pagina 😂😂😂
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposo Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pubblicato la foto del mio save the date con il conto alla rovescia ....e da li si è scatenato l'inferno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina noi abbiamo creato un gruppo Save The Date in cui abbiamo inserito un po' degli invitati che vogliamo,una piccola presentazione e il link della nostra location...è stato molto apprezzato! Poi a questo ovviamente sono seguite le partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione