Alba, Cuneo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Benedetta
2211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2211 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi Mandracchia
2212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2212 giorni fa
Ciao ragazze! 👰🏻 Io mi sposo a fine ottobre con un elegante abito in Mikado, vorrei fare un bouquet di questo genere ⬇️ Voi avete già scelto lo stile per il vostro? Sono curiosa 😊
Ho partecipato al post di Ambra
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2215 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2216 giorni fa
Ciao a tutte future sposine , io mi sono data ai fai da te . Sfruttiamo questi giorni di quarantena per portarci avanti con i preparativi e soprattutto zero negatività 💪💪 voi cosa state facendo in questi giorni chiuse in casa ?
Ho partecipato a un sondaggio
2217 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
Ciao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato a un sondaggio
2219 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Jessica
2220 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriele
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2225 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM