Alba, Cuneo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2170 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo in particolare a chi ha deciso di non spostare ancora nulla e si vuole sposare nel 2020... Come fate con le partecipazioni, state già iniziando a darle o aspettare ancora?? Noi ci sposeremo a settembre e per ora non abbiamo...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao brides 😊 qualcuna che sarà in luna di miele a settembre nella zona di Las Vegas, Los Angeles e San Francisco e poi Moorea?
Ho creato un post
2335 giorni faCiao a tutte 😊 Io e il mio fm vorremmo fare noi la grafica per le partecipazioni, il tema del matrimonio è il vino. Avete idee su come procedere? Grazie mille
Ho creato un post
2573 giorni faCiao, c'è qualcuna che si sposa il 5 settembre 2020??
Ho creato un post
2718 giorni faCiao ragazze, il prossimo anno sarò da testimone a una mia cara amica e io e l altro testimone abbiamo optato per regalare le fedi agli sposi ovviamente facendole scegliere a loro e pagando noi.Avete qualche idea carina su come dirgli alla coppia di...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte Qualcuna sa dove possiamo fare il corso prematrimoniale in zona Cuneo? E come funziona? Con quanto tempo in anticipo bisogna farlo? Grazie mille
Ho creato un post
3314 giorni faCiao, ho visto che ti sposerai nel mio stesso giorno 😃 hai già iniziato a dare un'occhiata alle location??
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato pensavamo di sposarci nel 2019, è presto per iniziare a guardare qualcosa??
Fotografi garanzie ANFM