Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faRagazzee vi piacciono questo tipo di ciabattine per la preparazione? Io non ne sono tanto convinta...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio, per il mio matrimonio vorrei un'auto d'epoca ma la casa dei miei da dove uscirò dista circa un'ora dalla chiesa che è in un altro paese. Tutti i fornitori a cui mi sono rivolta mi hanno scongliato un'auto...
Ho creato un post
3017 giorni faMi potete spiegare qual è l'iter da seguire per fare le pubblicazioni, (alcune la chiamano promessa ma credo siano la stessa cosa). Quali sono i documenti da procurare e a da dare a chi? Prossimo mese vado a chiedere al mio parroco però vorrei avere...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze, non per farmi i fatti vostri ma vorrei sapere.. quanto avete speso per camera da letto e cucina di buona qualità? non parlo di ikea o modo convenienza o cose simili. Grazie :-)
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze, il mio fm ha chiesto al suo migliore amico di fargli da testimone, l'altro suo testimone sarà il fratello 20enne che è ancora all'università quindi non vogliamo regali da parte sua. Il migliore amico ci ha detto "allora vi compro le...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio, secondo voi è necessario che la damigella e il paggetto abbiamo più o meno la stessa età? sembra brutto una damigella di 3 anni e un paggetto di 7?? Siamo a corto di papabili paggetti purtroppo :-(
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze, oggi sono un po' nel pallone, mi sembra che mi mancano troppe cose e non so da dove iniziare! -viaggio di nozze ( non so decidere dove andare! ho chiesto vari preventivi ma non so decidere) -fedi -animazione bimbi -macchina da noleggiare...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze, da un punto di vista burocratico , oltre il corso prematrimoniale che ho giá fatto, cosa sono le cose da fare a 6 mesi dal matrimonio ??
Ho creato un post
3032 giorni faChe nervi durante queste vacanze quando mi sento dire da parenti ignoranti "ma perché ti sposi di venerdì?!"
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze mi sposo a giugno, dite che è presto per prendere le fedi?
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze, quali sono le marche di intimo che hanno la linea per la preparazione sposa, vestaglia o kimono, ciabattine ecc ecc. Sono stata in un negozietto molto chic ma mi hanno sparato 500 euro per un completo. Quali sono le marche più...
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze, per chi ha scelto il catering la torre...sapete se le candele per i candelabri sono incluse con i candelabri o si pagano?
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze! finalmente ho trovato il fioraio! adesso sto pensando al tipo di addobbo, vi avevo già parlato di come mi piacevano gli alberelli di ulivo davanti la chiesa e poi eventualmente seguire un po' l'ulivo come tema per il resto degli...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze qualcuno lo conosce? Ê di adrano
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di fare un ballo degli sposi un po' alternativo. Cominciare con un ballo lento e poi fare una piccola coreografia movimentata. chi ha questa idea come me?
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze, mi dite quali sono le marche di bomboniere più comuni? vorrei cominciare a guardare qualcosa su internet, grazie
Fotografi garanzie ANFM