Procida, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faQuale vi piace di più ? Sono indecisa, il tema del mio matrimonio sono le bouganville e i limoni. Che ne pensate
Ho partecipato al post di Rosa
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3066 giorni fa
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze chi ha fatto il corso prematrimoniale ? Quante giornate sono ? Che si fa ? Oggi iniziò e dato che non amo queste cose ci vado contro voglia ma so che è obbligatorio ...
Ho partecipato al post di Giulia
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
3066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3066 giorni fa
Ho provato a fare la prima prova unghie, tenete conto che è solo smalto perché non mi piace il gel, semi permanente e simile e non voglio brillantini e simile 😊 come vi sembra?
Ho partecipato al post di Maddalena
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3066 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3066 giorni fa
Ho creato un post
3066 giorni faCiao ragazze, non sono bravissima con i gioielli, non sono brava a sceglierli e sono onesta non ho tanto gusto su queste cose... mi consigliate dei gioielli da mettere con il mio abito ? Le maniche saranno a tre quarti e non lunghe così ....
Ho ottenuto una medaglia!
3066 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Daniela
3067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM