Procida, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faFinalmente abbiamo confermato , fotografo e video maker, location e catering, abbiamo trovato le bomboniere e sono happy ......
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze ma voi andrete a scegliere L abito dello sposo con lo sposo ? Lui mi ha chiesto di andarci perché nn ha per niente idea ....sbaglierei?
Ho creato un post
3065 giorni faQuale vi piace di più ? Sono indecisa, il tema del mio matrimonio sono le bouganville e i limoni. Che ne pensate
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze chi ha fatto il corso prematrimoniale ? Quante giornate sono ? Che si fa ? Oggi iniziò e dato che non amo queste cose ci vado contro voglia ma so che è obbligatorio ...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze, non sono bravissima con i gioielli, non sono brava a sceglierli e sono onesta non ho tanto gusto su queste cose... mi consigliate dei gioielli da mettere con il mio abito ? Le maniche saranno a tre quarti e non lunghe così ....
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze io nn metto tacchi, sono alta 1.70 e soffro di vertigini e nn riesco a mettere i tacchi, ho trovato sempre il modo di apparire ma con il raso terra, ho un vestito spose di gió in macramé bianco e mi sposo a procida e realmente nn so cosa...
Ho creato un post
3068 giorni faSalve a tutti, mi date una mano? Sono alla ricerca di vestitini per piccoli damigelli, non i soliti abiti, la location è sul mare e le palette scelte sono gialle e fucsia, cosa mi consigliate ? Help
Fotografi garanzie ANFM