Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze che ne pensate dei miei segna posto?? HoPensato di aggiungere nel fiocco una targhetta di ringraziamento in plexiglass come queste in esempio della foto secondo voi è carina come idea?
Ho creato un post
3225 giorni faBuonanotte ragazze vado a letto vorrei svegliarmi a -1 ma ancora la strada è lunga.. 😂😂😂vado a sognare il mio matrimonio buonanotte a tutte e in bocca a lupo a chi domani affronterà un giorno davvero importante!!😘😘😘
Ho creato un post
3231 giorni fa-312 e il tempo sembra non passare mai!!! Sono felice per tutte le ragazze che ormai sono arrivate agli sgoccioli ma quando arriva il mio turno???!!!😩😩😂😂😂 consolatemi!!😂😂😂
Ho creato un post
3238 giorni faBuongiorno ragazze vorrei condividere con voi la mia gioia!! Io e fm abbiano scelto finalmente il viaggio di nozze! 15 giorni di puro relax tra Miami Messico Bahamas Giamaica.... e altro ancora sono super felice!!! E voi che viaggio farete?
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze buongiorno a tutte! Circa un due mesi fa ho trovato su internet dei campioni per delle partecipazioni per il giorno del matrimonio ( lo so è ancora presto ma fondamentalmente ho provato) ecco sono arrivati e me ne piace una in particolare il...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze buongiorno che ne pensate di.di questo modello come abito da sposa? Io appena l'ho visto me ne sono innamorata sapere di che marca è?quali sono i vostri abiti?😊😊😊
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze buongiorno stamattina mi sono svegliata con il volto pieno di lacrime!!! Ho fatto un sogno davvero realistico!!! Questa cosa del matrimonio mi sta sfuggendo di mano😂😂😂ho sognato di essere andata in chiesa il.giorno delle nozze ed essermi...
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze buonasera vorrei un parere chi di voi ha avuto al proprio matrimonio la compagni di animazione Madagascar? Come vi siete trovati??
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno saprebbe dirmi se per caso in provincia di Catania ci siamo delle fiere per la sposa o simili? Grazie mille
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno ragazze per il mio matrimonio avevo pensato di scegliere io il topper per la torta essendo il mio fm uno chef avevo pensato a qualcosa inerente all'arbitro della cucina ma su internet non ho trovato un granché chi di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze il mio fm oggi mi ha detto che sarà lui a scegliere il nostro viaggio di nozze perché vuole farmi una mega sorpresa 😊😊😊non sto nella pelle!!!chi di voi ha già organizzato il viaggio? Dove andrete?
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze buongiorno a tutti qualcuno è stata truccata per il giorno del matrimonio da Maurizio Calcagno so che è bravissimo!! Ho bisogno dei vostri pareri grazie mille
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze ma solo io mi sposo il 24/04/2018??? Su su fatevi sentire😘😘😘
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze buonasera ho letto qualche topic qua è la su svariati temi scelti dalle spose! E mi sono fermata un attimo dicendo cavolo io non ho un tema!!! Vuoi vedere che il mio sarà un matrimonio noioso senza un po' di stile??? Ma non saprei da dove...
Ho creato un post
3277 giorni faRagazze sono troppo triste mancano 357 giorni al mio matrimonio ma il tempo sembra non passare mai perché??😐😐😐
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze buongiorno qualcuno è già stato da sicurella? Io li adoro il mio fm preferisce un altro fotografo ma io li adoro qualcuno di voi hai già affidato il servizio a loro?
Fotografi garanzie ANFM