Asti, Asti · Da Aprile 2017
Sono una ragazza semplice e solare ma da sempre sognatrice. Sogno da quando sono piccola un matrimonio da favola e sentirmi una bellissima principessa. Ho... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma da sempre sognatrice. Sogno da quando sono piccola un matrimonio da favola e sentirmi una bellissima principessa. Ho trovato l'amore della mia vita quasi tre anni fa e ora stiamo per coronare il nostro sogno d'amore..Non vedo l'ora che arrivi l'estate! 😍😍
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2895 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Thea
2895 giorni fa
Ciao a tutte! sto cercando i ventagli bianchi per la cerimonia di nozze...qualcuna li ha già presi? Io stavo guardando su AliExpress...e secondo voi quanti ne devo prendere? grazie
Ho partecipato al post di Thea
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2897 giorni faCiao bride, 👋 Oggi abbiamo un nuovo giochino per te... 😜 Sei pronta? 3,2,1 --> 💥👉 https://www.matrimonio.com/forum/sceglieresti-queste-scarpe-per-il-tuo-matrimonio--t574894 Un abbraccio forte! 💕
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fatinaverde
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2898 giorni fa