Asti, Asti · Da Aprile 2017
Sono una ragazza semplice e solare ma da sempre sognatrice. Sogno da quando sono piccola un matrimonio da favola e sentirmi una bellissima principessa. Ho... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma da sempre sognatrice. Sogno da quando sono piccola un matrimonio da favola e sentirmi una bellissima principessa. Ho trovato l'amore della mia vita quasi tre anni fa e ora stiamo per coronare il nostro sogno d'amore..Non vedo l'ora che arrivi l'estate! 😍😍
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...
L abito non é proprio come l avevo immaginato (anche se é cmq un bell abito...) Non sn molto convinta sulle bomboniere... Molte persone nn verranno... E nn c erano Delle cose che mi sarebbero piaciute...
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?
Ciao ragazze!! Sto cercando disperatamente una persona disponibile per fare il video del nostro matrimonio ma non riesco a trovare nessuno😭😭 ci sposiamo il 29 di luglio e ci hanno regalato il...
Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Sposine eccomi con un'altra domanda 😊 Le vostre fedi nuziali si abbinano all'anello di fidanzamento? A) Assolutamente sì B) Non è importante che si abbinino C) No D) Saranno dello stesso colore ***...
Ci sposiamo il 26 Luglio, -42 giorni 😱
Sarà un matrimonio in grande o per pochi intimi? Scegli tra le quattro opzioni e scopri quali saranno le bomboniere delle tue nozze! Quanti invitati avrai? A) Non li conto più! B) Tanti! C) Solo pochi...
Ciao ragazze, quanto spendete a persona x il pranzo/cena?
Ciao sposine 😊 mi piacciono molto questi due centrotavola 😍 ma sono indecisa su quale fare. Voi quale scegliereste??
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Ciao sposine, il titolo del tipic sarà il mio viaggio di nozze!!!aspetto una chiamata dalla mia agenzia che mi ha anticipato che stiamo sui 5000/5500😍😍vi piace come meta? E il prezzo è buono?...
Ragazze fatta ultima prova per i capelli che ve ne pare. Devo aggiungere dei fiori
Ecco la mia prova trucco. Secondo i miei gusti è troppo scuro ma dicono tutti che devi fare un trucco scuro altrimenti sulle foto non si vede. Voi che dite?
Oggi prova dalla parrucchiera con truccatrice! Devo solo aggiungere qualche punto luce ai capelli e sono a posto 😊 che dite?
Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?
Ciao bridesss! Volevo condividere con voi la felicità di questa giornata, oggi sono 2 anni che conviviamo e ogni giorno non potrei essere più felice e fiera della decisione presa 730 giorni fa ❤ E voi...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si...
Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...
E a 100giorni dal matrimonio inizio a realizzare che sia tutto vero e non solo un sogno! Spero arrivi in fretta settembre😊
Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...
Fatti stampare 50 libretti messa a 65€ 😭 e per fortuna che ho usato una carta semplice senza cartoncino! Avrò fatto bene a farli fare o è stato solo uno spreco?
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Fotografi garanzie ANFM