Altomonte, Cosenza · Da Aprile 2017
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre... Visualizza altro
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre capi, jw
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faA quante di voi capita di sentirsi dire "guarda non è che non provate amore, ma manca l'età, mi dirai fra anni quando avrete solo problemi e litigherete". Non c'è cosa che mi fa stare più male. Voi come affrontate queste dicenze?
Ho creato un post
3277 giorni faCome si capisce dal titolo a breve chiederò alla mia testimone, se vuole essere la mia testimone. cosa ve ne pare del regalo? Ho fatto il manuale, con una penna della swarovski e in quella scatolina ci sono Cuoccolatini.. vi traduco la scritta: "Per...
Ho creato un post
3280 giorni faQuale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine...volevo sapere per chi ha già fatto un preventivo il costo per unghie, pulizia del viso, prova trucco, trucco per il gran giorno, sopracciglia e ceretta totale... grazie ☺️😘❤️
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine... ci sono sposine che faranno il matrimonio di sera magari all'aperto? come lo avete impostato? a che ora ? io non so come fare... vorrei farlo fuori, potreste darmi qualche consiglio su come impostare il matrimonio? chiesa e location...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao sposine, premetto che io avevo già scelto delle partecipazioni, ma cosa ne pensate di queste? sono molto economiche anche... piacciono a fm e a mia mamma... anche a me e sono indecisa tra le due ve la posto.
Ho creato un post