Altomonte, Cosenza · Da Aprile 2017
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre... Visualizza altro
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre capi, jw
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faA quante di voi capita di sentirsi dire "guarda non è che non provate amore, ma manca l'età, mi dirai fra anni quando avrete solo problemi e litigherete". Non c'è cosa che mi fa stare più male. Voi come affrontate queste dicenze?
Ho creato un post
3277 giorni faCome si capisce dal titolo a breve chiederò alla mia testimone, se vuole essere la mia testimone. cosa ve ne pare del regalo? Ho fatto il manuale, con una penna della swarovski e in quella scatolina ci sono Cuoccolatini.. vi traduco la scritta: "Per...
Ho creato un post
3280 giorni faQuale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine...volevo sapere per chi ha già fatto un preventivo il costo per unghie, pulizia del viso, prova trucco, trucco per il gran giorno, sopracciglia e ceretta totale... grazie ☺️😘❤️
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine... ci sono sposine che faranno il matrimonio di sera magari all'aperto? come lo avete impostato? a che ora ? io non so come fare... vorrei farlo fuori, potreste darmi qualche consiglio su come impostare il matrimonio? chiesa e location...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao sposine, premetto che io avevo già scelto delle partecipazioni, ma cosa ne pensate di queste? sono molto economiche anche... piacciono a fm e a mia mamma... anche a me e sono indecisa tra le due ve la posto.
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine.. anche se ci manca un po', ieri abbiamo trovato un abito che appena lo abbiamo visto sia io che mia madre ce ne siamo innamorate... è davvero il suo stile: il colore, il tessuto, la taglia xS ultimo rimasto e le perline stile più...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao sposine! avevo aperto stamattina un topic in cui chiedevo un consiglio, ebbene ci abbiamo pensato tutto oggi con fm... e abbiamo deciso per maldive al ''Diamonds Athuruga- two Water Villas'' unica pecca il periodo... ci sposiamo a luglio 2018, e...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte 😘😘Forse voi siete più esperte di Me, volevo chiedervi se mi sapreste elencare i pro e contro delle Maldive e delle bora bora, entrambi i posti sembrano molto simili, ma quale acque sono più belle?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine, mi sono innamorata di un abito di Amelia spose, ma non so dove si possa trovare un rivenditore in Calabria per provarlo... ho provato a mandare un email al sito, ma nessuna risposta... ci sarà qualcosa qui in Calabria? aiutatemiii 😔😔😔❤️...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine, ho dato un occhiata al sito della brandani per vedere il costo delle bomboniere che piacciono a me, e sono rimasta sbigottita, la ragazza al negozio mi fa uno sconto assurdo.. caffettiera+2 tazzine, confezionamento con confetti e...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho creato un post
3316 giorni faVi è per caso capitato di innamorarvi di un abito che porta lo stile a sirena, e sentire vostra madre dire: "no, ma senti quell'abito non ti starà per niente bene, io già lo so che non ti sta è inutile". Cioè ma meno male che mi devo mettere a dieta...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposine, mi rivolgo alle spose del 2018 come me o all esperienza delle 2017.. qualcuna di voi ha già iniziato (o quanto tempo prima per le 2017) con sogni, ansia e lo stress per il gran giorno? Ps. Solo a me sembra non passare più il tempo? Sono...
Ho creato un post
3323 giorni faFino a quanti kilometri sareste disposti a fare per la vostra location da sogno?
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte, come si capisce dal titolo ho trovato le partecipazioni che adoro da aliexpress, nell'informazione (anche se inglese) c'è scritto che faranno direttamente tutto loro e di inviare tramite e-mail un allegato di cosa scriverci, io avrei...
Fotografi garanzie ANFM