Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2634 giorni faFinalmente oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze😍 Andremo dal 2 al 17 luglio a Nosy Be in Madagascar! Qualche altra di voi andrà lì? O ci è già stata? ❤️
Ho creato un post
2637 giorni faBuona sera sposine. Per una questione di budget e di periodo (che già ci ha fatto depennare la metà dei posti che ci piacevano, compreso il Giappone per via dei monsoni😞) abbiamo optato per il Madagascar. Alloggiamo all Eden Village Premium Royale...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno sposine.... Oggi sono davvero triste e volevo avere un po' di sostegno, perché ci sono dei giorni che vorrei sparire! Mia mamma sta lottando da 2 anni contro un tumore al cervello e sono stati gli anni più duri e più difficili della mia...
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno sposine! Oggi il mio countdown segna - 150 giorni... 5 mesi esatti!😍😍😍 Sembra ancora così lontano... A voi quanto manca?
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho creato un post
2646 giorni faBuongiorno sposine! Oggi volevo farvi vedere questa meraviglia che ho preso ieri nell'atelier😍 domani andrò a fare una prova dell'acconciatura e pensavo ad un semi raccolto laterale con il pettinino da mettere dal lato dei capelli tirati! Che ne...
Ho creato un post
2647 giorni faE con oggi abbiamo iniziato a fare alcuni fai da te 😍 e voi ne avete fatti? 😊
Ho creato un post
2648 giorni faHo dovuto cambiare truccatrice per motivi organizzativi e questo è il nuovo trucco... Io lo amo ancora di più!!! Adoro gli occhi un po' più truccati, proprio perche io sono molto acqua e sapone nella quotidianità vedermi così mi fa sentire bella! Voi...
Ho creato un post
2649 giorni faBuonasera sposine! Oggi ho provato per la prima volta delle fedi... Questa è la prescelta, una comoda unoaerre da 4 mm... Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno sposine cosa ne pensate? 😊 Le cornici sono per le nostre famiglie, gli orologi per le testimoni e ci aggiungeremo anche un bel bracciale e le ampolline sono per gli altri invitati 😊 oggi ho fermato tutto e anche questo è fatto ❤️
Ho creato un post
2652 giorni faBuongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il risultato mi piace molto.. Che dite? ❤️
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno sposine... Oggi ho scoperto che molto probabilmente non mi rinnoveranno il contratto a fine marzo... E a giugno mi sposo...sono parecchio devastata....c è qualcuno nella mia situazione o che non lavora e sta organizzando un matrimonio?...
Ho creato un post
2655 giorni faBuongiorno sposine! Con mio grande stupore ho trovato questa marca di abiti da damigella su Amazon che anche dal vivo rende moltissimo perché una mia amica al suo matrimonio aveva scelto la stessa marca ed erano veramente belli! Questo è il modello e...
Ho creato un post
2657 giorni faBuonasera sposine! Ho creato questi Save the date da mandare agli invitati prima di ricevere le partecipazioni perché essendo che ci sposiamo di venerdì e molta gente lavora almeno si organizzano già... Perche le partecipazioni non le avremo prima di...
Ho creato un post
2665 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo oggi è stata una giornata davvero produttiva...oltre la location che avevo fissato in precedenza ho fissato anche fotografo e truccatrice e ho trovato chi mi farà le partecipazioni..lunedì mi faranno sapere qualcosa...
Ho creato un post
2666 giorni faBuonasera sposine! Martedì finalmente andrò con la mia mamma a scegliere il vestito...per me non è la prima volta perché già mi sarei dovuta sposare l'anno scorso ma per problemi di salute di mia mamma ho dovuto rimandare... Ma non posso più...
Fotografi garanzie ANFM