Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2583 giorni fa
Avevo già fatto un topic con le foto del vestito acquistato 😊 Eccolo qui, indossato dalla mia piccola principessa 😍😍 è bellissimo, rifinito perfettamente!! Siamo davvero soddisfatte 😊 e mia nipotina è felicissima ❤️
2586 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo scelto le nostre fedi 😍😍 sono della Lenval 😊 abbiamo provato anche altre marche ma alla fine queste ci hanno rubato il cuore 😊❤️ Ovviamente oro giallo ❤️
2590 giorni fa
Anche la mia adorata mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio 😊😊 È vero, avevo detto niente abiti neri, ma questo le stava benissimo e il fatto che abbia tutto il corpetto pieno di fiori lo ravviva un sacco!! Opteremo x una stola non nera,...
2597 giorni fa
Piano piano diventa tutto più reale 😍😍 Oggi ho fatto la stampa prova delle partecipazioni e domani le farò stampare tutte 😊😊 sono veramente molto soddisfatta 😊😊 e mi son divertita molto a creare la grafica!! La luce delle foto non è delle migliori 😅...
Ho caricato una foto nel post di Regy
2599 giorni fa
Ciao! Oggi stavo pensando con una mia amica a come allestire in modo economico la casa da cui sia io che il mio fidanzato usciremo la mattina del matrimonio,quindi dove verranno amici e parenti e faremo le foto. Ok Fiocchi in tulle,nastri colorati.....
2602 giorni fa
Buongiorno brides 😊 Anche se ancora non ho fatto la prova, credo di aver già scelto l'acconciatura alla quale mi ispirerò 😊 Avevo già detto in precedenza che avrei optato per un raccolto morbido e così sarà 😊 E voi invece, cosa avete scelto o pensate...
2602 giorni fa
Oggi la mia super suocera ha scelto il suo abito 😍😍 a me piace tantissimo!!! Anche la parte della schiena è uguale alle maniche!! Lo trovo sobrio ed elegante, perfetto per la mamma dello sposo 😊❤️ Sabato invece inizieremo la ricerca per la mia mamma...
2605 giorni fa
E niente.... Siamo a -150 giorni 😜 Sono ancora abbastanza tranquilla, i preparativi vanno benissimo 😊 ogni tanto con fm facciamo il punto della situazione per capire cosa manca ancora da comprare, da pagare, da organizzare 😄😄 ma ci siamo 😊 c'è ancora...
2606 giorni fa
Abbiamo scelto e ordinato gli abiti per le mie 2 damigelle 😊😊 mia nipote di 8 anni e mezzo e mia figlioccia di 15 anni e mezzo 😊😊 ovviamente 2 abiti completamente diversi, vista la loro differente età!! Io sono felicissima 😍😍 non vedo l'ora che...
2611 giorni fa
Avevo già fatto un topic a riguardo!! Ecco arrivata una delle 3 parure che avevo ordinato 😊😊 è davvero molto bella!! Fa proprio la sua figura!!
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2619 giorni fa
Ciao a tutte! con uno scollo a V così come in foto secondo voi che collana ci sta bene? E per orecchini?
2620 giorni fa
Finalmente questa settimana abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 😊😊 ci siamo trovati bene col prete e siamo contenti!! IO ACCOLGO TE è stato l'inizio 😍
2621 giorni fa
Mi sa tanto che ho trovato quella che sarà la nostra wedding cake 😍😍 l'ho vista e me ne sono innamorata!!! È azzeccatissima anche per i colori visto che anche i nostri colori saranno bianco e pesca!!
Ho caricato una foto nel post di 💖💖💖💖
2626 giorni fa
Buona sera ragazze,chi come me si sposa quest'anno....mi fate vedere le vostre idee per un acconciatura particolare??
2631 giorni fa
Buongiorno brides 😊 come da titolo, vorrei chiedervi: avete già scelto la vostra wedding cake?? È sicuramente un dettaglio molto importante 😊 Noi la avremo compresa nel menù del ristorante, ovviamente sarà bianca e color pesca 😍 ma ancora non abbiamo...
2631 giorni fa
Ciao future sposine 😊 noi il giorno dopo il matrimonio faremo il pranzo (sicuramente in agriturismo) con parenti e amici stretti, insomma, continueremo a festeggiare 😊😊 e io ovviamente sto pensando al mio outfit 😜 vorrei vestirmi di bianco anche il...
Fotografi garanzie ANFM