Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3252 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze scusate la domanda ma per il bagno avete preso le cose accoppiate? Io sì mi sono anche fatta fare queste cose dalla sarta vi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3252 giorni fa
Ciao a tutti, premetto che non siamo per la classica partecipazione ma cerchiamo qualcosa di più particolare, stasera siamo stati nella tipografia di un caro amico di fm e la scelta è ricaduta su queste due.. voi quale preferite? FM è più orientato...
Ho partecipato al post di Daiana
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3252 giorni fa
Salve ragazze, io e fm non ci decidiamo coi segnaposto, ma siamo agli sgoccioli! Ragion per cui, riflettendo,stavamo valutando dei segnaposto alimentari...Per Agosto! Qualcosa che possa confezionarsi da subito per non perdere altro tempo ma che non...
Ho partecipato al post di Roberta
3252 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faQueste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche lampadario perLa camera da letto e le baju ...
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze che ne pensate di queste scarpe per il mio vestito
Ho ottenuto una medaglia!
3259 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM