Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Master
- 16.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2931 giorni faVisto il nostro rifiuto ieri alla richiesta di fm (rifiuto mio e del responsabile della band) di avere il tema musicale di Superman all’ingresso per gli sposi, ho deciso di provare a fargli una sorpresa ❤️ Ho appena chiesto alla band se possono...
Ho creato un post
2931 giorni faIeri eravamo all’incontro con la band, fm se ne esce che vorrebbe la musichetta di Superman all’ingresso. L’ho gelato, gliel’ho vietato categoricamente, però so che gli piace, ha fatto fare tutto a me senza mai dire no. Gli ho regalato i gemelli di...
Ho creato un post
2932 giorni faSabato mentre incollata alla tv seguivo il matrimonio in diretta, sono rimasta colpita dal servono di Michael Curry, mi era familiare...ahaha perché si rifà alla nostra prima e seconda lettura 😂😂😂 ❤️❤️❤️ Forte come la morte è l’amore e Dio è amore....
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze, ciao. Sapete quanto tempo devono restare affisse in chiesa le pubblicazioni? Perche le abbiamo ritirate al comune il 12 maggio e spero di riuscirle a portare in chiesa questa sera...mancano 29 gg al matrimonio. ce la facciamo vero?
Ho creato un post
2933 giorni faE pensare che ero contro e ridevo di chi lo faceva...ma mille volte! Che bello! Ho trascorso dei momenti dolcissimi in un posto super romantico con il mio amore, in genere contrario alle foto, che invece siccome era con me (parole sue) si è lasciato...
Ho creato un post
2933 giorni faNon avendo fatto mai foto con fotografo quindi serie, devo dire che sono un po’ agitata xchè mi scoccerebbe uscire male, però proveremo a divertirci e basta. Dobbiamo prendere entrambi confidenza xche quel giorno voglio andare veloce e nn perdere...
Ho creato un post
2933 giorni faMeno 30, manca un mese 😱 mille emozioni al secondo ❤️
Ho creato un post
2935 giorni faSo che alcune mie amiche, le mie testimoni, mia sorella, si stanno organizzando per il weekend del mio addio al nubilato. so che andremo due gg fuori e al mare, ma nn so altro e vorrei l'effetto sorpresa però vorrei sorprendere anche loro con un...
Ho creato un post
2936 giorni faFinalmente mio! Oggi sono passata in atelier a scegliere e ritirare il mio fermaglio! 👏🏻 Mi piace un sacco! Riprende il vestito ed è fine e luminoso. Adesso sarà una bella sfida tra questo e quello di fiori freschi che mi preparerà la fioraia 😍...
Ho creato un post
2937 giorni faMi dispiace un sacco e vederlo triste mi fa arrabbiare. Un suo collega e cui è molto legato non verrà. È la scusa è che la moglie ha vinto una vacanza a 200 km da noi per una settimana e quindi saranno tutti li. Considerando che ci sono altre persone...
Ho creato un post
2937 giorni faEro partita che volevo uno smokey rock ed era venuto una favola! Audace come sono io! Poi però ho chiesto di schiarirlo in quanto saró comunque una sposa romantica coi fiori nei capelli e quindi dove vado tutta nera? Poi all’altro occhio ho chiesto...
Ho creato un post
2937 giorni faTra due ore sarò in corso d’opera per la prima prova trucco. Spero in ottimi risultati perché nn ho voglia di fare altre prove o cambiare a 34 gg. Tra l’altro nn avendo ancora fatto prima prova abito e prima prova parrucco, questa sarebbe la mia...
Ho creato un post
2937 giorni faEvviva, sicuro avrò il maledetto il giorno del mio matrimonio, quindi via a mutandone strategico, assorbenti di ogni sorta e cocktail di oki per stordirmi e rendermi presentabile...ma che porca paletta! Amen, che dobbiamo fare!? Spero solo di nn...
Ho creato un post
2939 giorni faOrmai siamo agli sgoccioli mi mancherà rilassarmi con tutti i fai da te. Tra breve si comincia a chiudere i cartoni da portare alla wp della sala per quel giorno. Questi gli ultimi, sono parti di allestimenti e il cartello arriva la sposa per il...
Ho creato un post
2939 giorni faOh mamma pensavo fosse più facile! Ma mi sbagliavo! Poi soprattutto quando c’e Gente che vuole aspettare fino alla fine per darti conferma...ma percheeeeeee? Mica facile fare tavoli ben bilanciati, no vabbe una cosa ardua persino per una come me che...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao ragazze. Per il matrimonio di carissimi amici dove sarò sia celebrante che testimone avrò un abito azzurro polvere e scarpe dorate. Vorrei indossare un cerchietto fatto di fiorellini di metallo color oro che adoro. In foto il cerchietto è un...
Fotografi garanzie ANFM