Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3031 giorni faPiccolo sfogo....oggi pomeriggio ho discusso con mia sorella mi ha detto che lei non mi vede pronta x un matrimonio x l'età che ho cioe 28 mi vede ancora piccola mi sono molto arrabbiata non sapete cosa gli avrei detto ma x non avere una litigata mi...
Ho creato un post
3032 giorni faSposine auguri a noi benvenuto 2018 ora possiamo dire quest'anno ci sposiamo 😍😍😍😍
Ho creato un post
3037 giorni faBuonasera sono in una grande indecisione. Abbiamo deciso x il regalo ai testimoni un buono vacanza a coppia... secondo voi di quanto dovremmo fare l'importo avevo pensato 500 a coppia che dite ????
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera sposine dopo tantissime delusione abbiamo trovato la nostra casa....😁😁una domanda chi di voi al parquet in casa come lo pulito???
Ho creato un post
3083 giorni faBuonasera sposine una curiosità x la promessa di matrimonio vorrei fare una festa in un locale secondo voi quanto mi potrebbe costare???
Ho creato un post
3088 giorni faStasera abbiamo aggiunto un altro pezzo al nostro puzzle viaggio prenotato.... chi partirà con la crociera il 15 luglio da Civitavecchia????
Ho creato un post
3102 giorni faBuonasera sposine un consiglio x la crociera con o senza balcone help🤔🤔🤔
Ho creato un post
3110 giorni faCrisi più totale.....mancano 262 giorni al nostro si è nn riusciamo a trovare casa.... tutto questo mi blocca la voglia di fare la voglia di compere x il nostro giorno
Ho creato un post
3124 giorni faBuonasera sposine una domanda che puo sembrare banale che x me però nn è così xke Non mi sono mai interessata tanto...qualcuna di voi sa come funziona un mutuo.io e il mio fm ci stiamo pensando abbiamo chiesto un appuntamento in banca che ancora nn...
Ho creato un post
3152 giorni faChi di voi sa come si mangia al ristorante luna di miele???
Ho creato un post
3154 giorni faChi di voi ha fatto la lista nozze da expert??? Chi sa dirmi come funziona
Ho creato un post
3157 giorni faProva trucco fatta...... vi piace????
Ho creato un post
3158 giorni faChi ha scelto il ristoranfe luna di miele
Ho creato un post
3166 giorni faBuonasera sposine...vorrei chiedervi il giorno del matrimonio noi oltre alla confettata faremo anche l'angolo cubano...il proprietario del ristorante mi ha detto che se portiamo noi i sigari loro mi faranno pagare solo l'allestimento.... sapete dove...
Ho creato un post
3205 giorni faE con oggi manca giusto un anno 😍😍
Ho creato un post
3249 giorni faBuongiorno sposine chi sposa il 12 luglio 2018???
Fotografi garanzie ANFM