Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2572 giorni fa
Buongiorno chi come me?? Manca davvero poco mi sembra che questi giorni nn passano mai...
2591 giorni fa
2594 giorni fa
2621 giorni fa
Buongiorno mammine chi come me??? Aprile si sta avvicinando l ansia si incomincia a far sentire e anche tantr paure
2642 giorni fa
Buonasera mammine oggi sono 28 settimana come la vedete la mia pancia molte persone dicono che è troppo grande sono ingrassata parecchio sembra che aspetto 2 gemelli...che ne pensate
2652 giorni fa
Buongiorno mammine....ieri ho fatto compere vi piace cosa ho comprato... manca sempre meno... inizio aprile e nascerà il nostro principino... che ne pensate
2674 giorni fa
2710 giorni fa
Buonasera mammine sono alla 18 settimana come vi sembra la mia pancia secondo voi e maschio o femmina ???
2736 giorni fa
Buongiorno mammine.... vi presento il mio fagottino oggi ho saputo che è maschio ve lo ho evidenziato in giallo... Non so xke ma nn mi sembra che è maschio mi sento una femminuccia... mi sembra che in questa eco fosse un piedino voi ch3 ne pensate......
2794 giorni fa
Ragazze buoanaera oggi ho fatto la beta nn riesco a capire di quante settimane sono qualcuna mi phoi aiutare
2835 giorni fa
Ciao ragazze il nostro giorno arrivato abbiamo avuto tanti intoppi ma x fortuna il giorno prima e morto il suocere di mia sorella mio cognato nn è potuto esserci nn vi dico come stavo, mentre facevamo il drone si e rotto nn vi dico altre cose xo alla...
2844 giorni fa
Ieri le mie sorelle mi hanno organizzato l'addio al nubilato tutto perfetto vi allego delle foto mancano -6 super emozionata
2849 giorni fa
2861 giorni fa
2865 giorni fa
A meno 27 la nostra casetta pronta.... che ne dite vi piace😍 manca solo il divano che consiglio mi date che colore lo dovrei prendere secondo voi
2909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM