Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli

Consigli maschio o femmina

Emilia, il 21 Ottobre 2018 alle 16:47 Pubblicato in Future mamme 0 31
Buongiorno mammine.... vi presento il mio fagottino oggi ho saputo che è maschio ve lo ho evidenziato in giallo... Non so xke ma nn mi sembra che è maschio mi sento una femminuccia... mi sembra che in questa eco fosse un piedino voi ch3 ne pensate... secondo voi è maschio

Consigli maschio o femmina 1

31 Risposte

Ultime attività da Aida, il 23 Dicembre 2018 alle 11:35
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che settimana sei? Fino alla morfologica io non sarei sicura del sesso..a una mia amica alla tn hanno detto maschio e poi invece era femmina..a noi non hanno detto nulla alla morfologica e alle eco dopo si è visto molto bene il pisellino e non c'erano dubbi Smiley smile cmq così a vedere sembrerebbe maschietto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po difficile sbagliare con i maschietti ma può capitare
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda difficiente sbagliano sui maschi ma sulle femmine si tipo io e mia sorella (siamo gemelle) ci avevano scambiate per maschietti (quindi hanno sbagliato su due 😂) e solo al 6 mese hanno notato che eravamo femmine per la felicità di mamma
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me,la gine disse che era un principino già al bitest perché si vedeva benissimo il pisellino. Difficile che si sbaglino col maschio,molto più facile sbagliarsi con la femminuccia che spesso neppure si fa vedere e bisogna aspettare fino alla morfologica per saperne il sesso.. Non so in che settimana sei ma se il gine ti ha detto maschio,credimi che è difficilissimo che si sia sbagliato. Loro sanno vedere molto bene le immagini dei feti, invece noi è molto difficile che distinguiamo un piedino col pisellino! Il mio consiglio è di fidarti del tuo gine,altrimenti non avrebbe senso continuare a farsi seguire da lui. La gravidanza è un momento delicato e abbiamo bisogno di avere fiducia, rassicurazioni e consigli dai nostri medici di riferimento. E poi avere un maschietto è stupendo!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagliare con un maschio è molto difficile. A volte “ci sentiamo” un sesso piuttosto che l’altro perché inconsciamente è quello che desideriamo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicono in molte, se l'ecografia ti ha detto che è maschio difficilmente si sbaglia..però in effetti è successo ad una mia amica ma perché aveva azzardato ad un'ecografia precoce, poi con la morfologia invece gli hanno detto il sesso giusto
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa questa ecografia sarà circa tra le 10 e 12 settimane.. beh alcuni medici manco si espongono perché i genitali sono molto simili pertanto tutto può essere la conferma è solo con morfologica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che è più attendibile un'ecografia svolta da un medico competente che le nostre sensazioni no ??? Scusa ma allora non facciamole neanche se poi non dobbiamo fidarci Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se i medici ti hanno detto che è maschio non vedo come delle persone che non sono laureate in medicina potrebbero dirti che non lo è....

Per leggere le ecografie servono delle competenze, non si possono interpretare a sentimento.

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se t'hanno detto maschio lo è
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte ci "sentiamo" una cosa perchè semplicemente è quella che vorremmo.

Io non ti nego che quando mi dissero che il mio pupo era un maschietto ci rimasi quasi un po' male.

A me sembra evidentemente un maschietto e poi se non fosse stato sicuro non penso che si sarebbero sbilanciati a dirti il sesso.

Comunque per esperienza personale posso dirti che i maschietti sono il cuore della mamma Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Premesso che nelle ecografie non ci ho mai capito una ceppa (hehe), ma alla morfologica è veramente moooooolto difficile che sbaglino!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica, è difficile che sbaglino alla morfologica!! anche io non capisco niente nelle ecografie, ma vedrai che se ti hanno detto femmina è perchè l'hanno visto!

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ne approfitto per chiedervi conferma di una femminuccia??? Alla morfologica mi hanno detto così per ben due volte...dalla foto si vede che è femmina?? Non ci capisco niente!
    Sono le gambe aperte,e in mezzo i genitali..

Consigli maschio o femmina 2
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pisellino🤩🤩😍😍❤❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra inequivocabilmente maschio ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me quello è chiaramente un pisellino 😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io so che da 14 settimane il sesso si è appena formato, magari attendi la morfologica per conferma Smiley smile tanti auguri!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patti è a me? Io non ho saputo nulla dalla tn..qui ero a 11+6

Consigli maschio o femmina 3
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bel maschietto Smiley smile
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento che è una femminuccia
    Vedremo alla prossima eco.. basta che stanno bene

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, da ignorante in materia, sembra un maschietto. Cosa dice il ginecologo? Io mi “sentivo” più femmina ma mi hanno detto alla 13esima settimana che sarebbe stato un maschietto. Non è mai cambiato il sesso 😂 ad ogni ecografia ci mostra fiero il pisellino sempre a gambe aperte 😊 ma si, l’importante è che stia bene.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo l eco credo che è proprio un bel maschietto 😍😍.. io sono entrata oggi nella 5 settimane e sono già stra convinta che è un maschietto .. me lo sento..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 13 alla traslucenza non mi dissero nulla, solo che non si vedeva niente e da lì ho pensato fosse femmina 😂 in effetti lo è!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando dicono maschietto è xk si vede qualcosa, il pisellino.. io a 18 settimane ho scoperto che era femminuccia, e alla morfologica ho avuto la conferma... io sentivo femminuccia ma ovviamente fino all’eco non avevo la certezza.. diciamo che è difficile che sbaglino sul maschietto 😂 ho letto che sei di 14 settimane, per sicurezza attenderei la morfologica per comprare azzurro 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sicurissima. Fosse. Femmina e invece ha un bel. Piselletto 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla 14 settimana...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che settimana sei? Perché se sei a 13 settimane può anche essere che si siano sbagliati ma se sei a 20 e il medico è un esperto mi sembra strano sbagli
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn capisco nulla..... il dottore ha detto sembra un maschietto ma nn so nn me lo sento.... tu ti senti che è femmunucia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io quando vado a fare le eco non capisco nulla 😂 il piedino mi sembra strano xk è molto vicino al busto però non ci capisco molto.. è vero che loro sono tutti rannicchiati lì dentro 😂 comunque io aspetto una femminuccia quindi non so come sia il pisellino in eco 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione