Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2865 giorni faCiao splendida!🌺 Hai già pensato alla tua acconciatura da sposa?👱♀️ Se sei alla ricerca d'idee, partecipa a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Un abbraccio e buon weekend! 😜
Ho partecipato al post di Valentina
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze sono di ritorno dalla seconda e ultima prova trucco, mi sposo fra giusto 2 settimane. Io sono soddisfatta perché volevo un po' di luce e colore sugli occhi, il mio solito eyeliner con angolo lungo e un viso piuttosto naturale giusto con gli...
Ho partecipato al post di Carlota
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2869 giorni fa