Modena, Italia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3119 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze ma come mai secondo voi c'è tanta differenza per il trucco da una truccatrice all'altra? Come costo intendo....
Ho partecipato al post di Barbara
3123 giorni faHo partecipato al post di Elettra
3127 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3127 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte! Avete consigli per truccatrice e parrucchiera a Modena?
Ho partecipato al post di Chiara
3175 giorni faHo creato un post
3177 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3177 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3177 giorni faHo creato un post
3177 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento nella sala superiore del ristorante Vinicio di Modena?
Ho ottenuto una medaglia!
3253 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3253 giorni faHo partecipato al post di Debora
3253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM