Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini

Opinioni su foto bouquet?

Francesca, il 14 Marzo 2017 alle 09:32 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 22
Ciao ragazze mi date la vostra opinione su foto bouquet? Grazie mille

22 Risposte

Ultime attività da Biffi, il 28 Ottobre 2019 alle 15:37
  • Biffi
    Sposa Novella Giugno 2020 Ravenna
    Biffi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto bouquet BOLOGNA -> Esperienza negativa.

    Parlo come sorella e testimone della sposa

    1 - 3 giorni (dico 3!) prima del matrimonio ci avvisano che a fare da fotografi non saranno più uno dello studio di Rimini ed uno dello studio di Bologna ma altri ragazzi (MAI
    visti) dello studio di Bologna .

    Motivo? dovevano andare ad un matrimonio a Salerno (da quando i matrimoni saltano fuori all’ultimo? Ho prenotato un servizio con MESI di anticipo (e ovviamente una caparra) però a quanto pare ci sono clienti di serie A e clienti di serie B

    2 - Mattina del matrimonio; appuntamento con i fotografi dalla parrucchiera per le 7:30. I fotografi sono arrivati con 30 minuti circa di ritardo. Non usiamo la scusa del “non

    abbiamo trovato il posto” perché siamo nel 2019 dove esistono sia le mappe direttamente sul telefono che i telefoni (in casi estremi) per chiamare e chiedere “dove siete?”; in ogni caso, NON esiste che il fotografo arrivi in ritardo -> piuttosto parte prima

    3 - livello delle fotografie: basso. Avete mai visto fotografi fare foto dal basso alterando tutte le proporzioni dei soggetti in foto? Loro sono riusciti a farlo. E un fotografo capace di tagliare sia piedi che testa degli sposi? Trovati! E un fotografo che fa solo UNO, un unico e solo scatto alla torta? Che come viene viene? Trovati! E considerate che col digitale puoi fare quante foto vuoi…

    Ed avere TUTTE le foto del taglio della torta (comunque non più di 6-7) con dei bambini attorno agli sposi? Ma...quando scattano non vedono chi compare nell’inquadratura? Visto che ci si sposa una volta sola non possono continuare a fare foto finché in camera ci sono solo gli sposi?

    4 - può capitare di dimenticarsi qualche scatto? Si, si sono dimenticati di fotografare le partecipazioni, ma di questo li perdoniamo – la foto l’abbiamo fatta noi con un banale telefono
    e poi inserita nell’album

    5 - livello del video: speravamo che almeno questo rendesse giustizia ai 2600 euro spesi…..ma chi vive sperando muore disperato

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2015 Rimini
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati i miei fotografi per il matrimonio, io ve lo sconsiglio alla grande, mancano foto importanti che nessuno potrà ridarmi, ti fanno firmare un foglio dove ti chiedono quali momenti desideri che vengano fotografati... parliamoci chiaro in teoria una persona si sposa una volta sola, non si possono prevedere tutti i momenti da immortalare, sta nella professionalità del fotografo saperli cogliere... e nel complesso le foto che ho non sono molto belle, ho inserito nel mio album foto di un amico con l’hobby della fotografia... quindi non scegliete loro è pieno di fotografi bravi e professionali loro non fanno parte di questi!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 2800€poi dipende che pacchetto si sceglie,ne hanno vari
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una Wedding con cui avevo parlato me li aveva sconsigliati dicendo che a una sua cliente il
    giorno del matrimonio avevano fatto dei casini . Mi sembra di ricordare che mancavano le foto dei momenti più importanti .
    • Rispondi
  • Soilj
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bologna
    Soilj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho esclusi perchè dopo la fiera ( a cui siamo andati il venerdì sera) ci hanno richiamato 2 volte il lunedì, cosa da stalker, anche no

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 2100 foto più video
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rita,

    posso chiederti quanto sono costati?

    grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bravi, molto...ma non mi hanno coinvinto a livello di persona...cioè non ho trovato un feeling con loro.
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Modena
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    stupendooooooooOpinioni su foto bouquet? 1


    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io li ho scelti per il mio matrimonio e anche per le partecipazioni e per ora è andato tutto bene,le foto le abbiamo già visionate e sono in attesa di vedere film e foto libro,per me sono dei professionisti in gamba
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo scelti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appuntamento con loro proprio domani per vedere i loro lavori e una sorta di preventivo...vedo che sono stati scelti da moltissime spose!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto loro.....speriamo bene Smiley winking
    Smiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che non sarai delusa,io mi sposo fra pochissimo e sono sicura che loro saranno fantastici
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rita!!A volte mi vengono un po' di paure...Sai le foto e il video dovrebbero essere il ricordo più bello di quello giorno
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora siamo contentissimi,ci hanno fatto le partecipazioni con foto ns scattate da loro e sono favolose,piaciute a tutti.perciò non ho dubbi sul resto che verrà.te li cosiglio
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok scusami pensavo fosse una nuova tecnica per il bouquet Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei fotografi
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley smile

    ecco le spose di Rimini con le quali potrai confrontarti in questi topic.

    In più, ti suggerisco di partecipare a questi topic che sono stati creati e dedicati a voi spose del 2018:

    Spose del 2018: quali saranno le vostre scelte?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley smile

    per rispondere a una persona, clicca il tasto "rispondi" sotto la risposta così alla persona arriverà la notifica altrimenti non la vedrà. In questo momento Beatrix non sa che le hai risposto e sono certa che sarebbe contenta di sapere che l'hai fatto! Smiley winking

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei fotografi
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, cosa intendi per foto bouquet? è la prima volta che lo sento nominare..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione