Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3038 giorni faE anche io ho ricevuto la proposta la notte di Natale, poco dopo la mezzanotte.. in realtà è la seconda volta, a distanza di un anno che si inginocchia davanti a me chiedendomi di sposarlo. La prima volta il giorno del mio compleanno in spiaggia, da...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao donne. Vorrei un vostro consiglio. Ho fatto realizzare un arco con dei ripiani in cartongesso... x evitare che si rovini il colore sui ripiani ,appoggiando libri o vasi o altro , cosa posso mettere? L'idea dei centrini non mi piace x niente. Mi...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze, forse sbaglio gruppo , non so, ma non mi vengono molte idee riguardo una parete e chissà se voi potreste consigliarmi. Ho fatto creare un arco in cartongesso con dei ripiani x poter appoggiare libri o vasi ecc... X evitare che si rovini...
Ho creato un post
3044 giorni faMa voi le unghie quanto tempo prima le fate dal grande giorno? Io aVevo pensato nella stessa settimana del matrimonio visto che sposo di sabato...
Ho creato un post
3058 giorni faSono indecisa tra queste due torte... una è la classica torta che si vede ad ogni matrimonio o quasi... l'altra è particolare... se doveste scegliere voi quale tra le due??
Ho creato un post
3066 giorni faQualcuna sveglia?? Io a quest'ora sempre .... come dal titolo stavo pensando alla canzone x il primo ballo. Non abbiamo una nostra canzone e il mio fm ne capisce molto poco... Io invece do molta importanza e ne ascolto parecchio , a volte fino a...
Ho creato un post
3073 giorni faBuonanotte ragazze, ancora non prendo sonno e mentre cercavo su Internet una soluzione x le tende(che non ho trovato) chiedo a voi x chi già ha messo le tende. Sto sistemando la casa in stile moderno e nel salone (enorme) con tre finestre grandissime...
Ho creato un post
3075 giorni faIeri sono andata a farmi un giro x dare un'occhiata alle scarpe... tanto x farmi un'idea visto che sposo a maggio. Solo che mi hanno detto di aspettare dicembre gennaio x la nuova collezione, mentre le scarpe che sono rimaste non erano di mio...
Ho creato un post
3078 giorni faDovrei iniziare a farmi un idea x le scarpe... tutte vorremmo scarpe belle e comode.... Io con i tacchi non vado d'accordissimo. Mi piacciono molto. Le indosso (tacco 12) xke mi piace a volte essere più elegante e slanciata dati i miei 1,60 di...
Ho creato un post
3079 giorni faAvevo detto che oggi ci sarebbe stata la prima prova trucco e acconciatura... purtroppo non posso pubblicare nessuna foto perché mi hanno chiesto di non pubblicarla al momento visto che non ho dato conferma ancora. Ma quando confermerò vi farò vedere...
Ho creato un post
3080 giorni faDomani farò la prima prova trucco e acconciatura.... speriamo bene
Ho creato un post
3084 giorni faPraticamente ogni giorno mi ritrovo a farvi nuove domande... la notte non dormo, rifletto e sono sempre qui a chiedervi consigli... 😁 Avevo già pensato e tutt ora ne sono convinta di regalare alle mie testimoni due giorni di relax.. hotel più spa....
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze.... ecco qui la Chiesa dove mi sposerò.... 😍😍😍 grandissima e bellissima.... ma non ho idea su come addobbarla soprattutto nella navata centrale tra i banchi. Il tappeto rimarrà rosso.. dalle foto viste su Internet non mi ispira molto e...
Ho creato un post
3085 giorni fa... ma x chi pernotta in hotel subito dopo il matrimonio come vi organizzate con tutto l'occorrente x la notte? Portate tutto il giorno prima in suite? Questa notte mi è sorto questo pensiero.. e poi, x chi sposa a maggio indosserete collant o No?...
Ho creato un post
3088 giorni faBuon pomeriggio ragazze... volevo domandarvi una cosa. Dopo aver scelto le testimoni ve le portate x qualsiasi acquisto che dovete fare x averle vicine e farvi consigliare??
Ho creato un post
3096 giorni faPerché ho la sensazione che siamo in ritardo con i preparativi??😕 sposiamo a maggio e abbiamo bloccato tutto x quel giorno.Chiesa, location, musica, fotografo, animazione, trucco, parrucco e fioraio. Solo che dobbiamo riprendere gli appuntamenti con...
Fotografi garanzie ANFM