Cerea, Verona · Da Maggio 2017
Sono una persona tranquilla, mi piacciono le cose semplici.
- Sposa VIP
- 6.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2909 giorni fa
Buongiorno sposine, mi date una mano mercoledì ho la terza prova trucco . La mia truccatrice è fantastica , però non ha ancora capito bene secondo me cosa voglio. Vorrei un trucco che si veda abbastanza (parlo degli occhi ) ed un rossetto abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3196 giorni fa
Ciao sposine molto probabilmente il mio matrimonio sarà a tema colore: tema rosa cipria... potete postarmi foto con delle idee per L allestimento della sala, fiori, bomboniere ecc?? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3199 giorni fa
Ciao sposine E qui nasce un problema.... Come avevo anticipato io e il FM non porteremo le fedi nella vita quotidiana (lui per motivi di sicurezza sul lavoro e io per problemi alle mani) quindi abbiamo deciso di comprare delle fedi low cost per il...
3209 giorni fa
Questo é un esempio del mio porta fedi che mi omaggia la mia fioraia. Che ne dite?
3211 giorni fa
Ciao rgazze quelli che vedete nella foto saranno i miei colori e il mio bouquet ovviamente la forma sarà arrotondata e più piccolo ma lo stile é quello e l'allestimento della chiesa sarà similare alla 3° foto. La mia chiesa é più piccola quindi sarà...
3243 giorni fa
Ciao ragazze queste le mie scarpe che indosserò quando mi stancherò dei tacchi ( scarpe che però devo ancora trovare!!)
Fotografi garanzie ANFM