Cerea, Verona · Da Maggio 2017
Sono una persona tranquilla, mi piacciono le cose semplici.
- Sposa VIP
- 6.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2513 giorni fa
Ragazze! Ce l'ho fatta! Sono riuscita a caricare alcuni scatti di noi! Secondo voi quale sarebbe perfetta per fare l'ingrandimento?
2544 giorni fa
Ciao donne! É un po' che non scrivo Adoro essere sposata! Poter riunire tutta la famiglia a casa nostra. ....Ecco le foto di alcune cose che ho cucinato per la Pasqua. Giornata stupenda a casa nostra... Adoro queste feste un'occasione speciale per...
Ho caricato una foto nel post di Krizia
2566 giorni fa
Buongiorno a tutti! Oltre alla confettata abbiamo deciso di fare una caramellata per i più piccoli ma un pò diversa dal solito...mettere caramelle nelle coppe ci è sembrato uno spreco in quanto quelle poi rimaste andrebbero buttate perchè...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2578 giorni fa
Ciao community, come avete letto dal titolo mi incuriosisce sapere che scarpe ha scelto chi è uguale almeno come fm (come nel mio caso) se non addirittura più alta.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2609 giorni fa
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno della vostra carica 😊 riuscirò anch'io a trovare...
2612 giorni fa
Ragazze, parliamo sempre di noi spose, ma voglio fare un complimento a tutti i futuri mariti o già mariti: Oh, ma quanto siete belli vestiti di tutto punto! Dai postate le foto dei vostri futuri sposi o già mariti vestiti a festa! Che sia per il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2620 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze 😊 parliamo sempre del nostro vestito, ma i nostri fm cosa indosseranno?? Io non ho la minima idea di cosa indosserà il mio fm, e voi invece sapete cosa indosserà il vostro fm??
2624 giorni fa
Ecco una foto della nostra famiglia. Mi piace un sacco! Penso che farò il poster di questa foto
Ho caricato una foto nel post di Vito
2624 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2624 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Oggi scelta fedi... Siamo indirizzati verso unoaerre comoda 3,5 mm oro giallo. .. Chi ha la stessa?!?! Mi fate vedere le vostre??? USCITE LE FEDIIIIII 😂😜
Ho caricato una foto nel post di Debora
2634 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 mi stavo facendo un idea per l’abito della mia damigella (sarà una bambina) ed ho visto questi due abiti su internet; mi piacciono entrambi ma sono molto indecisa. Secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2697 giorni fa
A 15 giorni dalle nozze il ristorante fa un po' come gli pare.. Faccio "in breve" scorsa settimana alla cena di prova chiediamo info per la musica e che vorremmo pagare 500 con siae insieme e che l'aperitivo si faceva a bordo piscina se la giornata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2700 giorni fa
Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po' combattuta.. Baci!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2702 giorni fa
Buongiorno sposine. Volevo chiedere a voi... Quanto hanno speso i vostri mariti per il vestito??
2702 giorni fa
Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino! La sorpresa che mi ha fatto il mio dolce maritino! Un bel mazzo di fiori per il nostro anniversario di quando abbiamo deciso di stare insieme come coppia 5 anni fa ormai ... Anche se siamo sposati...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2702 giorni fa
Tempo fa leggevo un topic di una ragazza tanto allergica ai fiori, da non poter avere un bouquet da sposa con i fiori... Ieri finalmente ho dato una sistemata alle mie idee con la fiorista!! Cercando ispirazioni abbiamo guardato un po' di tutto e mi...
Fotografi garanzie ANFM