Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3098 giorni fa
Ho creato un post
3098 giorni faCiaooo ragazze io mi sposo il 18 maggio 2018 chi come me e nel giro di preventivi e si Si sta decidendo di fare il viaggio di nozze a maggio e primi giugno in Thailandia ? E che vi hanno proposto come itinerario?
Ho partecipato al post di Sabrina
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3182 giorni fa
3188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3188 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3188 giorni faCiAooo ragazze io mi sposò il 18 maggio del 2018 è domani sarà per me un giorno sicuramente da mille emozioni felice,strana e sicuramente anche tanto incredula farò le prove di abito da sposa chi mi racconta le vostre esperienze per chi ha acquistato...
3189 giorni fa
3190 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3190 giorni fa
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze sono da poco iscritta su questo sito mi piacerebbe sapere qualcosa sul viaggio di nozze noi ci sposiamo il 18 maggio 2018 E vorrei organizzare adesso per il viaggio ma non so se è presto incominciare ora o più avanti avevo provato con...
Fotografi garanzie ANFM