Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2018

2176giorni 12hh
Valentina
Help fuochi d'artificio sicilia
Valentina, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:35

Ciao ragazze chi può darmi una mano a chiarire le idee nel nostro matrimonio ci piace l'idea dei fuochi artificio con i botti magari cont tonalità di colori diverse ma come funziona la parte...

Anto, domenica 14-Gen-18 2
Anna
Viaggio Nozze a Maggio
Anna, Il 27 Dicembre 2017 alle 19:02

Sposine di Maggio dove andrete in viaggio di nozze?Mete adatte al periodo?

Valentina, giovedì 11-Gen-18 27
Marcello
Thailandia
Marcello, Il 3 Gennaio 2018 alle 18:24

Ciao ragazzi, anche il viaggio di nozze è stato confermato. Abbiamo scelto la Thailandia (Bangkok-Tour del Nord Chiang Rai Chiang Mai-Kho Samui). Totale 13 gg

Rossana, martedì 24-Apr-18 20
Patrizia
Hotel con coccola a Phuket - Thailandia
Patrizia, Il 9 Gennaio 2018 alle 16:12

Ciao sposine, ispirata da un post di una sposina, chiedo aiuto a chi va/è andato/andrà in Thailandia, di preciso a Phuket... per la nostra luna di miele andremo via circa 15 giorni in thailandia,...

Micol, mercoledì 21-Mar-18 4
Valentina
Partenza fine maggio in Thailandia
Valentina, Il 30 Ottobre 2017 alle 16:14

Ciao ragazzeNoi ci sposiamo il 18 maggio c'è qualcuno che come noi si sposa a Maggio e ha intenzione di partire per la Thailandia? Ce preventivi vi hanno fatto ? E che giorno partite ?

Valentina, mercoledì 10-Gen-18 39
Valentina
Matrimonio in India
Valentina, Il 15 Dicembre 2017 alle 14:46

Ciao Bellezze! come promesso ecco qui un piccolo riassunto del matrimonio a cui ho partecipato con la mia famiglia in India! Non vi racconto i giorni prima perché abbiamo preso l'occasione per fare i...

Arianna, giovedì 11-Gen-18 52
Valentina
Sposine di Caltanissetta e dintorni location "tiffany"
Valentina, Il 3 Dicembre 2017 alle 15:41

Ciao ragazzee noi ci sposiamo il 18 maggio del 2018 chi come noi ha scelto la sala ricevimenti Tiffany di Caltanissetta ? I mesi stanno scorrendo velocemente 😱 E pensavo per chi ha la wedding planner...

Giulia, lunedì 4-Dic-17 2 55
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.494
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.548 1
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.671
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Maria
Viaggio di nozze : Thailandia 🇹🇭
Maria, Il 3 Novembre 2017 alle 15:49

Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi è venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio 😅) .. volevo evitare la classica...

Sonia, mercoledì 20-Giu-18 68
Lorena
Io accolgo te...
Lorena, Il 3 Novembre 2017 alle 23:46

Io, Nome. Ripetere il nome vuol dire: sì proprio io, tutta me stessa. Tutto il mio essere, tutta la mia anima. Accolgo. Ti accetto come parte importante della mia vita. Te, Nome. Sì proprio te, tutto...

Giusi, sabato 4-Nov-17 63 1
Anna
Non ci credo ancora, domani mi sposo
Anna, Il 3 Novembre 2017 alle 22:09

Lo dice il countdown, lo dice il mio abito che è li che mi guarda..lo dice il fatto che sono a casa da mia mamma e non a casa mia... ma ancora non ci credo, domani mi sposo 😱

Anna, sabato 4-Nov-17 46
Valentina
Tour della Tailandia
Valentina, Il 3 Novembre 2017 alle 08:48

Ciao ragazze!! Alla fine pensavamo di andare in Tailandia, fare il tour e poi andare al mare.. chi di voi a fatto o farà il tour? Posso.chiedervi quanto spenderete? Ho paura sia fuori budget e quindi...

Valentina, venerdì 3-Nov-17 26
Valentina
Spose di maggio Caltanissetta
Valentina, Il 1 Novembre 2017 alle 17:18

Ciao sposine c'è qualcuno come noi che si sposa il 18 maggio ? Nella provincia di Caltanissetta?che punto siete con i preparativi ?

Tessa, lunedì 4-Dic-17 5
Valentina
Spose maggio per i documenti
Valentina, Il 1 Novembre 2017 alle 17:10

Ragazze ho bisogno di voi per capire un Po l'iter burocratico sulla questione di documenti per sposarsi al comune e poi in chiesa come funziona ? E quanto iniziare ? Grazie se mi aiutate a chiarire 👀...

Valentina, giovedì 2-Nov-17 12

Gruppi generali

Ispirazione