Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3084 giorni faX chi come me nn ci pensa nemmeno a lasciare un pezzo di cuore a casa volevo sapere qnt spenderete X il viaggio!noi siamo a 5800 facendo 3 notti NY 2 orlando quindi disneyworld e una settimana in Messico all inclusive!a me sembrato ottimo ma vorrei...
Ho creato un post
3087 giorni faSpose buondì!!!sono alla ricerca di informazioni sul Messico..all inizio pensavo ad Aruba ma è costosissima!il Messico mi hanno detto sia meno costoso e comunque con spiagge da favola..voi siete super informate e mi appello a voi xk nelle agenzie...
Ho creato un post
3093 giorni faSpose se fino a ieri ero certa di volere un bouquet di fiori veri ora nn faccio altro che pensare che nn potrò conservarlo intatto X sempre..se lo facessi di fiori finti invece si ma nn sarebbero belli allo stesso modo!aiuto!!!mi date qualche...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte!diciamo che nella cura della pelle sono abbastanza basic!crema viso mattina e sera, una o due volte a settimana scrub e maschera all argilla da alternare a una nutriente. Ceretta totale ogni 3/4 settimane nel periodo invernale mentre d...
Ho creato un post
3101 giorni faBuongiorno!sto pensando una cosa stamattina e nn so come comportarmi..l estetista che ho scelto e una mia conoscente (ci vediamo 3 volte a settimana in palestra e abbiamo un rapporto piuttosto amichevole) secondo voi devo darle la bomboniera?a me...
Ho creato un post
3104 giorni faSposine abruzzesi avete scelto i confetti della nostra terra o altre marche?
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 😂😂😂😂frontalmente è abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come farò a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???
Ho creato un post
3109 giorni faSpose buonasera!questa è stata una settimana piena..abbiamo firmato sia il contratto della location che quello del fotografo 😍Ho incontrato una fiorista che mi ha fatto un preventivo (un po' altino) e ne ho avuto un altro da una band che mi piace..ho...
Ho creato un post
3111 giorni faSpose sono sempre io!mi stanno arrivando tanti preventivi e chiedo consigli a voi che siete super preparate!!x i fiori qual è la cifra diciamo "giusta"?
Ho creato un post
3111 giorni faSpose secondo voi gruppo chiesa più ristorante 1500€ e tanto?
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze una domanda un po' cosi..siccome posso procurarmi i fiori da me potrei ingaggiare qualcuno che mi faccia l allestimento e basta?
Ho creato un post
3112 giorni faSpose girando un po' sui vari siti ho fatto un preventivo X le partecipazioni..X 60 inviti più cento bigliettini X le bomboniere mi viene 130€.. com e come prezzo?
Ho creato un post
3113 giorni faSpose ho scelto l abito del mio fidanzato 😂😂😂😂guardando un catalogo mi sono imbattuta in un modello di Pignatelli classico nero con camicia bianca e cravatta sottile nera a minuscoli pois bianchi come il sottogiacca e mi sono innamorata!l ho fatto...
Ho creato un post
3113 giorni faStamattina sono stata ad un appuntamento con una fiorista..credevo..invece era una consulente grafica X partecipazioni!ho talmente tanti appuntamenti che l ho confusa 😂😂😂vabbè tanto mi serve anche quello quindi sono rimasta ..lei molto gentile ma X...
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze buongiorno!pensando all allestimento floreale se prima ero quasi certa di volere rose rosa e orchidee bianche ora nn lo sono più X nnt..mi spiego..Da 8 anni anni qnd ricevo i fiori dal mio fidanzato sono rose rosse e girasoli xk sa che li...
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno!!!!stamattina sono felicissima xk ho ufficialmente il fotografo!!!!piu tardi lo chiamo X confermare!!mi sono emozionata tantissimo mentre parlavo con lui è ho capito che era quello giusto!2000€ 2 operatori che ci seguiranno nelle...
Fotografi garanzie ANFM