Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2940 giorni faCiao ragazze, Fm ha pensato bene di rompere il nostro aspirapolvere, essendo fuori garanzia come danno ci conviene comprarne uno nuovo. Qualcuna di voi ha acquistato una scopa elettrica e la utilizza al posto dell'aspirapolvere? Come vi trovate?...
Ho creato un post
2945 giorni faNon so voi ma io mi sposo il 21 luglio e a giugno mi ritrovo a dover ritirare le fedi, decidere le composizioni floreali, provare il menù scelto al ristorante e decidere gli ultimi dettagli, andare a riparlare dell'assemblaggio delle bomboniere, Fm...
Ho creato un post
2945 giorni faFinalmente abbiamo bloccato le fedi La decisione alla fine è caduta sulle fedi Unoaerre in oro rosa, comoda da 3,5 mm - 5 gr. Per un prezzo totale di 680 € Non vedo l'ora di ritirarle a giugno
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, la mia domanda è posta a chi si è informato sul lancio delle lanterne cinesi. Ho letto che si devono richiedere permessi al comune e all'aereoporto per evitare multe e rischio carcere. Qualcuna di voi sapeva di queste nuove norme e ha...
Ho creato un post
2954 giorni faIeri ho comprato a al mio fm un orologio come regalo di matrimonio da indossare quel giorno. Gli è piaciuto molto, ora devo solo pensare se incidere qualcosa dietro o lasciarlo così Voi cosa gli avete regalato?
Ho creato un post
2955 giorni faHo bisogno di un vostro consiglio, sto pensando alla parure da indossare il giorno del matrimonio ma sono indecisa sulla collana. Mia madre mi presterà dei suoi orecchini punto luce così avrò la cosa prestata e al tempo stesso vecchia essendo i primi...
Ho creato un post
2958 giorni faMi vengono spesso dubbi su cosa manca...Partecipazioni fatte e stiamo finendo di consegnarle. Musica scelta e consegnata scaletta al musicista. Scatoline confetti per non invitati fatte, dobbiamo consegnarle. Cuscino porta fedi arrivato. Guestbook...
Ho creato un post
2958 giorni faFinalmente è arrivato! Devo dire che è ancora più bello di quello che sembrava
Ho creato un post
2961 giorni faAltre cose da spuntare alla lista! Fm in fiera ha incontrato un sarto ed è andato da lui a vedere dei modelli, ha preso l'abito e il sarto ci ha dato in omaggio per il giorno del matrimonio un maggiolone d'epoca Sono troppo contenta per lui e per me...
Ho creato un post
2962 giorni faFinalmente le ho assemblate e riempite, ora devo solo consegnarle. Piano piano si avvicina e non vedo l'ora anche fm ha partrcipato e devo dire che è stato più paziente di quanto mi aspettassi ahah
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze! Sono arrivate le scatoline da consegnare ai non invitati Non sono difficili da montare basta capire la prima volta e poi va in automatico, adesso devo solo montarle
Ho creato un post
2968 giorni faA maggio andrò a fare la prima prova per l'acconciatura, ho adorato questo fermaglio da quando l'ho trovato e costando poco non ho pensato due volte a prenderlo. Ora spero solo che la parrucchiera me lo lasci indossare
Ho creato un post
2974 giorni faDomani compirò 24 anni e sarà l'ultimo da fidanzata, non so ancora come lo festeggerò
Ho creato un post
2983 giorni faL'altro giorno attraverso un amico abbiamo saputo che 3 persone (un tempo uscivano in compagnia con noi, ma non abbiamo mai avuto grandi rapporti) si sono lamentate con lui perchè non sono stati invitati al matrimonio. Addirittura un altro amico che...
Ho creato un post
2986 giorni faHo realizzato i bigliettini da inserire nella confezione della bomboniera, il formato è un quadrato 6x6 cm stampato su carta pergamena, ho volutamente inserito il passo del Vangelo sulla luce siccome la bomboniera è un vasetto con una candela...
Ho creato un post
2986 giorni faSono andata ad una fiera nel mio paese, c'erano due stand di rivendita fedi. In uno stand mi han detto che la singola fede Unoaerre comoda in oro rosa 3,5mm viene 350 € e la singola fede da 3mm viene 250 €. Nell'altro stand, stesse fedi, costo circa...
Fotografi garanzie ANFM