Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faIo dovrei chiedere a mia cognata di farmi da testimonia e avrei bisogno di una frase un po lunghina ,io e lei abbiamo un buonissimo rapporto,quasi sorelle, mi date una mano vi prego😑
Ho creato un post
3022 giorni faHo avuto in omaggio anche la degustazione,sono buonissimiiii,e secondo me sono anche convenienti,ho pagato 65euro con contrassegno, cioè 65- 6,50, consiglio io mi sposo a maggio quando posso confezionarli????? Xche mi vorrei anticipare,datosi che...
Ho creato un post
3024 giorni faSul seno d avanti varrà messo sotto un tulle color carne xche e molto trasparente,cosa ne pensate
Ho creato un post
3024 giorni faProva abito,xche vorrei fare qualche modifica,xche nn sono molto sicura del mio vestito,speriamo bn
Ho creato un post
3024 giorni faIl pigiama e la vestaglia x il mio futuro marito,vi piace,vestaglia in pura seta ed anche il pigiama,che ve ne pare?
Ho creato un post
3028 giorni faE dentro ci va il sacchettino x i confetti ma devo veder solo come perfezionarla
Ho creato un post
3028 giorni faChe ne pensate???mi sono dimenticata qualcosa secondo voi,che io ricordo mi mancano i confetti,e da finire il tableu mirage
Ho creato un post
3028 giorni faDove metterò tutti intorno questi sacchettini von dentro i led x dare un tocco mi romantico,che ne dite
Ho creato un post
3028 giorni faAbbiamo fatto la degustazione tre mesi fa
Ho creato un post
3028 giorni faVi piace?e un cuore con i petali di rosa profumato
Ho creato un post
3028 giorni faI libriccini x colorare,un sacchettino co cioccolatini e la bombo i era x loro con delle palline di zucchero ma questo ultima la metterò sul tavolo come segnaposto
Ho creato un post
3028 giorni faBellissime secondo me
Ho creato un post
3028 giorni faChe ne dite
Ho creato un post
3028 giorni faNn trovò la foto della bomboniera cmq e di cristallo ed e un porta cioccolatini,se vedere nel mio profilo vedete
Ho creato un post
3028 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3028 giorni faCon voi alcuni fai da te terminati,voi che dite sono a buon punto????ci sposiamo il 6maggio,due lavagnette x i mieipargettini(nn che figli,e il più grande porterà le fedi
Fotografi garanzie ANFM