Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3023 giorni fa
Sul seno d avanti varrà messo sotto un tulle color carne xche e molto trasparente,cosa ne pensate
3023 giorni fa
Il pigiama e la vestaglia x il mio futuro marito,vi piace,vestaglia in pura seta ed anche il pigiama,che ve ne pare?
3026 giorni fa
Dove metterò tutti intorno questi sacchettini von dentro i led x dare un tocco mi romantico,che ne dite
3027 giorni fa
E dentro ci va il sacchettino x i confetti ma devo veder solo come perfezionarla
3027 giorni fa
Che ne pensate???mi sono dimenticata qualcosa secondo voi,che io ricordo mi mancano i confetti,e da finire il tableu mirage
3027 giorni fa
3027 giorni fa
3027 giorni fa
I libriccini x colorare,un sacchettino co cioccolatini e la bombo i era x loro con delle palline di zucchero ma questo ultima la metterò sul tavolo come segnaposto
3027 giorni fa
3027 giorni fa
3027 giorni fa
Nn trovò la foto della bomboniera cmq e di cristallo ed e un porta cioccolatini,se vedere nel mio profilo vedete
3027 giorni fa
3027 giorni fa
Con voi alcuni fai da te terminati,voi che dite sono a buon punto????ci sposiamo il 6maggio,due lavagnette x i mieipargettini(nn che figli,e il più grande porterà le fedi
3028 giorni fa
3029 giorni fa
3041 giorni fa
A chi piace questo vestito????con lo scollo a cuore e le maniche a 3/4 con tulle e macrame?
Fotografi garanzie ANFM