Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4824 giorni faCiao ragazze, vuoi che a volte mi collego solo 5 min, vuoi che non ci penso, ma se il baretto di matrimonio.com diventasse una sezione gruppo? almeno io sicuramente eviterei di pubblicare post che non centrano e non mi dimenticherei pui del...
Ho creato un post
4826 giorni faRagazze sto messaggiando con betta vi saluta da li non puo postare costa un botto...vi manda un bacionee
Ho creato un post
4828 giorni facon tanto di porta penna e penna in coordinato ... perche me le carica al contrariooooo ufffffffffffff
Ho creato un post
4829 giorni faRagazze che meraviglia in carta perlata argentata e fiocco lilla!!!questo e' i testo (non so perche me l'ha caricata al contrario!!) sempre in carta argentata come sopra il disegno lo ha fatto nostra figlia!!! , e sara' lo stesso disegno che fara da...
Ho creato un post
4829 giorni faChi a pensato a un matrimonio country? cosa dite vi piace?
Ho creato un post
4830 giorni faIl viso è pieno di punti neri, i pori sono ostruiti e la vostra pelle è poco lucida. Urge andare dall'estetista per una pulizia del viso, ma non ne avete il tempo o non volete spendere. L'unica soluzione è optare per una pulizia del viso casalinga....
Ho creato un post
4830 giorni faCiaooo guardate che belli!!!!! possono essere d'aiuto a chi ancora deve sceglierlo!!! come me!!!! link
Ho creato un post
4830 giorni faStiamo valutando per il viaggio di nozze l'hotel daniela ad otranto qualcuna di voi lo conosce o ce gia stato? potete dirmi se e una bella scelta? grazieeeeee un bacioooo
Ho creato un post
4830 giorni faCiao amiche mie!!! si ieri siamo andate per le bomboniere!!! al'aism, associazione italiana sclerosi multipla, abbiamo scelto le loro bomboniere cosi aiutiamo la ricerca!!! sono felicissima perche so di aver fatto una cosa bellissima, come bomboniera...
Ho creato un post
4831 giorni faCao ragazze volevo chiedervi come funziona dovete scrvere voi le promesse da dire poial rito o fate fare tutto a chi vi sposa? Io vorrei qual cosa di carinoo e dolce ma non so se poi ho il coraggio di dirle .... su queste cose sono un po timida
Ho creato un post
4833 giorni faSiiii la mia medaglietta col cuoriccinoooooo siiii vaiiii preghierina esauditaaa grazieeee hihihi sembro una bambinaaa hahahah baciii
Ho creato un post
4833 giorni faCiao per chi vuole spendere poco... per 10/15 bambini a me ha chiesto 350 euro... ma lei e di como non so s in altri paesi chiede di piu per spostarsi e bravissima a me si presenta coi trampoli!!! Carolina chisanotti .. il suo sito e animarte.it......
Ho creato un post
4833 giorni faCiao ragazze uo appena sentito betta al telefono vi saluta tutte partono per il messico oggi verso mezzogiorno per qui la risentiamo al suo ritorno...la ho dettto di tornare neranera!!
Ho creato un post
4834 giorni faCiao amicheeee come sapeta faccio il rito all americana all'aperto ... devo decidere la canzone del mio arrivo... cosa ne dite di heaven di bryan adams? accetto altre proposte baciii vi lascio la traduzione in italiano Se penso agli anni della nostra...
Ho creato un post
4834 giorni faCiao ragazze ieri ho letto di una ragazza che chiedeva un consiglio sulle location zona varese vi lascio il link dei fornitori zona varese date un occhio ciaoooo
Ho creato un post
4835 giorni faRagazze ho appena sentito betta e nerbosissima e felice!!!! Le ho detto di godersi questo gg e non dar retta e prendere nervoso se ci sono imprevisti e male lingue !! Un bacioneeee betta cara!!!!
Fotografi garanzie ANFM