Martina Franca, Taranto · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Ho partecipato al post di Jessica
1702 giorni fa
1708 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1708 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1708 giorni fa
1708 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1708 giorni fa
1708 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1708 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1708 giorni fa
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Miriana
1732 giorni fa
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al sondaggio di Rosanna
1732 giorni fa
1733 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM