Martina Franca, Taranto Β· Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1264 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lorenza
1264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faPer me ogni matrimonio Γ¨ stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al post di Luana
1264 giorni fa
1264 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1279 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dallβeuropa, tipo Africa
1533 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! π«πͺ Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
1533 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di piΓΉ? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). π Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo π Genitori vs suoceri: chi sarΓ piΓΉ generoso con il regalo? ...
1533 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri π Chi ha gioito di piΓΉ alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti β¨ *** Vai al post successivo π Genitori vs suoceri: chi ti...
1533 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerΓ di piΓΉ il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti *** Vai al post successivo π Genitori vs suoceri: chi ha gioito di piΓΉ alla...
1533 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! βοΈπ€Ί Chi vincerΓ ? Sta a te dirlo! π Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di piΓΉ nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π...
1538 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
1538 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! ππ Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo π π Portafedi: quanti punti assegni? πΈ Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
1538 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? π Vota e spiegaci perchΓ©! *** Vai al post successivo π...
1538 giorni faProssimo post, prossima categoria da votare! π Quanti punti dai a questo tableau marriage?β‘οΈ And 12 points go to... Vota! *** Vai al post successivo π 8οΈβ£ Fish corner: quanti punti assegni?
1538 giorni faSesto concorrente in gara: le decorazioni luminose! β¨β¨β¨π€© Guarda queste lucine...Che ne pensi? Le trovi romantiche? Vota e motiva la tua scelta! *** Vai al post successivo π 7οΈβ£ Tableau: quanti punti assegni? πΈ Vincenzo Casaluci Fotografo
Fotografi garanzie ANFM