Bari, Bari · Da Settembre 2011
Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da... Visualizza altro
Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da principessa o la fiaba. Beh che dire... anch'io quel giorno vorrei essere una bellissima principessa che xo non scende da cavallo....ma magari da un quad...ahahah...
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresitha
4221 giorni fa
Ho creato un post
4221 giorni faSondaggio....quale sale avete scelto per il vostro matrimonio? Io sono indecisa se una location rustica, oppure una sala bianca accesa di luci che sbrilluccica!!!! Voi cosa avete in mente?? Come ve lo immaginate, o come lo avete organizzato....
Ho partecipato al post di Flavia
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao Grazy... io mi sposo a Taranto, ma sto cercando una sala tra Bari e Brindisi... distanti circa un' oretta da Taranto. Tu?
Ciao Terry!anche tu provincia di Bari?o Bari città?:-)
4224 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4224 giorni faCiao ragazze, vorrei fare un sondaggio tra voi.... Secondo voi.... condividere l'esperienza del matrimonio, ovvero la notizia della proposta, l' invito vero e proprio, le emozioni... per condividere tutto questo, dovremmo rispettare i classici della...
4224 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4224 giorni faCiao future sposine e sposini.... grazie a matrimonio.com ho scoperto che ci sposiamo nello stesso giorno, e forse nella stessa regione?! mah... vi invito a presentarvi così da conoscerci meglio, supportarci a vicenda e condividere consigli, ansie e...
Ho partecipato al post di Jessica
4224 giorni fa
4224 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM