Bari, Bari · Da Settembre 2011
Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da... Visualizza altro
Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da principessa o la fiaba. Beh che dire... anch'io quel giorno vorrei essere una bellissima principessa che xo non scende da cavallo....ma magari da un quad...ahahah...
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2015
Ciao a tutti.. ci sposeremo il 23 dicembre 2016 e stiamo pensando al viaggio di nozze..partiremo i primi di gennaio.. siamo indecisi se andare a new york o fare una crociera ai Caraibi.. voi che mi...
Ragazze chi mi consiglia un viaggio di nozze non troppo costoso con divertimento e relax? Io mi sposo il 17 dic e avevo pensato di fare il natale a casa e poi partire con 5 giorni a parigi, uno a...
Ciao a tutte le sposine che hanno scelto la mia splendida data per sposarsi vuol dire che anche voi siete devote alla Madonna mi fa piacere, buona giornata saluti, Andreina.
Eccole finalmente : , le devo solo piegare e mettere nella busta :
Ciao a tutte ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...mi rivolgo a tutte coloro che hanno comprato bomboniere claraluna con partecipazioni incluse: dopo quanto tempo dall' ordine sono arrivate...
Ciao ragazze, purtroppo il prete che ho scelto per il mio matrimonio sarà spostato in un altra chiesa, e sarà sostituito da uno di Talsano. Voi cosa mi consigliate? Graziee
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao ragazze... Sn in trepidazione... Le amiche e la mia mamma hanno organizzato tutto ed io nn so nullaaaaa... Mi hanno solo detto di farmi trovare pronta x le 21:00!!! Sará cmq 1 serata tranquilla...
Ciao a tutte ! La mia truccatrice mi ha dato buca a 30 giorni dal matrimonio..il che' non sarebbe un problema, se non fosse che abito a 400 km da dove mi sposerò. .mi dareste una mano a cercarne...
Sondaggio....quale sale avete scelto per il vostro matrimonio? Io sono indecisa se una location rustica, oppure una sala bianca accesa di luci che sbrilluccica!!!! Voi cosa avete in mente?? Come ve lo...
Ragazzeeeee meno 9 giorni! Solo 9! Iniziano a venirmi mille ansie, le ultime cose da fare sono davvero tante! Oggi le mie amiche mi hanno organizzato anche un divertentissimo e stranissimo addio al...
Salve a tutte, ho letto che molte sposine tarantine si sposeranno nella chiea di San Cataldo cosa che vorrei fare anche io (nel cappellone di preciso), per questo volevo sapere come funziona se quella...
Ciao ragazze, volevo un consiglio tra qualche giorno sarà il mio ultimo anniversario di fidanzamento per passare poi alle nozze. Voi che regalo o sorpresa mi consigliereste? Grazie a tutte...
Ciao ragazze ieri avevo fatto un Topic x cm annunciarr ai nostri genitori k ci sposiamo... io e il mio fm ci siamo fidanzati il 22 novembre 2008 dopo quattro anni ho ricevuto l anello con la proposta,...
Ciao ragazze, sono in crisi per la scelta delle bomboniere... non ho idea, quello gastronomiche non sarebbero molto accette, volevo qualacosa di utile (che non sia caffettiera, sale e pepe, tazza) ma...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno... Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto...
Ragazze mi sono innamorata di questo bellissimo raccolto e non vedo l'ora di provarlo su di me!! Sperando di avere i capelli abbastanza lunghi....! Che ne pensate?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE "SAN VALENTINO"? . Il rosso è il colore dell´amore per eccellenza e per San Valentino la voglia di essere romantiche e belle diventa sempre più grande: per chi si...
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
oggi sono emozionata ho trovato le scarpe ed è stata un'emozione unica quasi come la scelta dell'abito!! Aspetto i vostri paperi
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Ciao ragazze ho scovato sul web alcuni prezzi di St. Patrick, so che molte di voi sono interessate. L'unica cosa che mi lscia un po' perplessa è che alcuni abiti, inserendo il nome nel motore di...
Buon pomeriggio sposine! stavo pensando alle mie tre damigelle... mia sorella,19 anni, altra quasi un metro e 80, fisico da Federica Pellegrini e con una quarta di seno un'amica, 38 anni, alta un...
Ciao! Anche io mi sposo il 6 agosto 2015 a Taranto! Sarebbe bello condividere le nostre idee! Sarà un anno molto frenetico!
Ciao sposine!io e il mio fm ci sposeremo il 7 novembre 2015.c'è qualcun'altra che si sposerà o si è sposata a novembre?ho mille dubbi sulla 'pesantezza' del vestito
Ora posso mostrarvi le nostre bomboniere... Noi le troviamo adorabili! In tema con il nostro matrimonio (liquore al cioccolato), le troviamo "dolci" e simpatiche. I confetti li ho legati personalmente...
Ragazze sono super confusa abito al nord ma mi sposo a Palermo, sono indecisa se prendere il vestito qui al nord o prenderlo direttamente a Palermo che faccio?
Ragazze che come me siete 1.58 m e dintorni k tipologia di vestito state scegliendo ?? :
Ciao Ragazze, conoscete qualche ingrosso di bomboniere tra Messina, Catania e Siracusa? Vorrei prenderle a meno evitando i veri e propri negozi per poi confezionarle io, sapete darmi qualche consiglio...
Fotografi garanzie ANFM