Vai ai contenuti principali
Teresitha
Teresitha

Bari, Bari · Da Settembre 2011

Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da... Visualizza altro

Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da principessa o la fiaba. Beh che dire... anch'io quel giorno vorrei essere una bellissima principessa che xo non scende da cavallo....ma magari da un quad...ahahah...

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2015

3770giorni 23hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresitha
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Dicembre 2015 - Bari
Teresitha in Nozze Puglia, Il 25 Settembre 2014 alle 12:13

Ciao future sposine e sposini.... grazie a matrimonio.com ho scoperto che ci sposiamo nello stesso giorno, e forse nella stessa regione?! mah... vi invito a presentarvi così da conoscerci meglio,...

Debora, lunedì 14-Dic-15 3 352
Teresitha
Don marco del duomo di taranto sará spostato..
Teresitha in Cerimonia nuziale, Il 14 Agosto 2015 alle 18:50

Ciao ragazze, purtroppo il prete che ho scelto per il mio matrimonio sarà spostato in un altra chiesa, e sarà sostituito da uno di Talsano. Voi cosa mi consigliate? Graziee

Teresitha, venerdì 21-Ago-15 3 240
Teresitha
Sposine Dicembre 2015 Puglia
Teresitha in Matrimonio.com, Il 28 Settembre 2014 alle 16:17

Sondaggio....quale sale avete scelto per il vostro matrimonio? Io sono indecisa se una location rustica, oppure una sala bianca accesa di luci che sbrilluccica!!!! Voi cosa avete in mente?? Come ve lo...

Stefania, martedì 19-Mag-15 8 331
Teresitha
Ultimo anniversario di fidanzamento
Teresitha in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2015 alle 13:55

Ciao ragazze, volevo un consiglio tra qualche giorno sarà il mio ultimo anniversario di fidanzamento per passare poi alle nozze. Voi che regalo o sorpresa mi consigliereste? Grazie a tutte...

Roselisa, venerdì 13-Mar-15 5 181
Teresitha
Bomboniere....cosa consigliate?
Teresitha in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2015 alle 21:54

Ciao ragazze, sono in crisi per la scelta delle bomboniere... non ho idea, quello gastronomiche non sarebbero molto accette, volevo qualacosa di utile (che non sia caffettiera, sale e pepe, tazza) ma...

Claudia, lunedì 16-Feb-15 20 703
Teresitha
Proposte viaggio di nozze a dicembre
Teresitha in Luna di miele, Il 16 Novembre 2014 alle 19:24

Ciao ragazzeee.... volevo condividere con voi il viaggio di nozze. Io mi sposo a Dicembre a ho pensato di andare in America. Credo che passare il natale o comunque vivere l atmosfera natalizia...

Teresitha, giovedì 11-Dic-14 14 542
Teresitha
Indecisa tra varie sale..
Teresitha in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 19:51

Ciao ragazze,io putroppo abito fuori e non conosco alcune di queste sale...mi piacciono tutte a vari livelli... però non ho ancora trovato quella che solo guardando le foto mi ispira, è grave?!? mi...

Giorgia, martedì 18-Nov-14 2 151
Teresitha
Partecipazione classica o tecnologica?
Teresitha in Nozze Puglia, Il 25 Settembre 2014 alle 12:19

Ciao ragazze, vorrei fare un sondaggio tra voi.... Secondo voi.... condividere l'esperienza del matrimonio, ovvero la notizia della proposta, l' invito vero e proprio, le emozioni... per condividere...

Sabrina, domenica 28-Set-14 20 887

Gruppi generali

Ispirazione