San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1783 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1783 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1783 giorni fa
1783 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1783 giorni fa
1783 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1783 giorni fa
1783 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...

Ho partecipato al post di Alessia
1784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1784 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Sara
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1787 giorni fa