Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faBuonasera ragazze! oggi sono stata a casa con l'influenza ma ho reso la giornata lo stesso fruttuosa e mi sono dedicata alla realizzazione del tableau (così ho una cosa in meno da pensare ). Vi allego la foto, cosa ve ne pare? (mancano solo i...
Ho partecipato al post di Mari
2870 giorni fa
2870 giorni fa
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze mi serve trovare la sposa prima di me della chiesa di Capodimonte del 9 ottobre! Mi aiutate?
Ho creato un post
2871 giorni faBuonasera ragazze, la settimana scorsa ho portato i documenti al prete e oggi ci ha fissato la data della promessa, ma questa sarebbe il processetto giusto? In che consiste? Mi consegneranno dei documenti da portare al comune?
2873 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera ragazze, mi consigliate una buona guida cartacea per New York? Di quelle che ti indicano come raggiungere un posto, mezzi di trasporto, prezzi e orari e magari qualche posto carino e economico dove mangiare? Grazie
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Rossella💄
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2875 giorni fa
2879 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera bride! Stavo andando a letto e mi è venuto un dubbio.. ma in America (New York/Bahamas) le prese elettriche come sono?? Dobbiamo portarci un adattatore per caricare cellulari/macchine fotografiche? Non vorrei rimanere senza tutto il...
Ho ottenuto una medaglia!
2880 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Laura
2880 giorni fa
Ciao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM