Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

Buongiorno, abbiamo definito come tema del matrimonio l'autunno (sposandoci proprio ad ottobre) e pensavo di creare un tableau a tema autunnale con foglie di acero e/o altro a tema.. ma essendo quasi...

Salve ragazze, sono un po' di mesi che ho il ciclo che non si capisce più.. sono sempre stata un orologio svizzero.. ma il mese scorso ho avuto delle perdite.. un ritardo di 7 giorni.. e poi ciclo......

Buonasera sposine! Non so se fare o no, i bracciali di fiori per le mie damigelle e testimoni. In tutto sarebbero 3 bracciali. La fioraia ci ha detto che il prezzo varia dalle 10 alle 15€ ciascuno....

Buonasera a tutte, potete togliermi una curiosità? Come avete fatto a mettere i soldi da parte per il matrimonio? Non voglio guardare nelle tasche di nessuno, voglio solo capire come organizzarmi....

Buonasera ho bisogno del vostro prezioso aiuto.....ho fatto i gessetti per i miei segnaposto, xo non ho messo il profumo per paura che fino alle nozze mon profumassero più. ...che dite potrei...

Mi chiedo siete ancora nella community? Come ve la state spassando da sposate?

Indimenticabile La sera, al matrimonio di una coppia di amici, la neo sposa al momento del lancio del bouquet me lo portó di persona. Una volta girata ragazze mie ho visto mio fm in ginocchio davanti...

Ragazze finalmente é giunto il giorno tanto desiderato anche per noi! Oggi é stata una giornata estenuante per organizzare le ultime cose ma sono troppo felice ♡♡ Vi ringrazio tutte per i consigli che...

Buonasera brides! Manca ormai un solo giorno al matrimonio e oggi stavo pensando al come e quando dare il mio regalo a fm durante il matrimonio.. sono un tipo molto riservato e non amo le cose fatte...

Ragazze buonasera! Mi stavo chiedendo.. siccome quel giorno indosserò l'anello di fidanzamento (che dovrebbe andare nell'anulare sinistro) la fede va messa davanti? Oppure metto l'anello a destra e...

Ragazze stanotte proprio non riesco a dormire.. siamo ormai a -5!!!! Ho un misto di emozioni e ansie tremendo! Domani ho la penultima prova dell'abito e ultima per l'acconciatura.. per lo stress ho...

Buongiorno brides! Ieri abbiamo ritirato le fedi e ci siamo messi a pensare su chi le porterà all'altare e quando.... non abbiamo bambini e ho solo 1 damigella...quindi dovrebbe portarle lei.. ma...

Ops! mancano 7 giorni😍 meraviglia❤️ a voi quanto manca?😍

Ragazze sto iniziando a pensare cosa portare in valigia nel viaggio di nozze. Faremo New York, Florida e Bahamas. Per l'ultima meta è mare quindi ok.. ma per le altre due? Com'è il clima a New York a...
A -39 sto realizzando che mi sto sposando, che sto x cambiare casa, abitudini, che non arriverò più a casa dopo il lavoro e troverò già a tavola... o che non troverò la mia cognolona ad aspettarmi la...

Buongiorno ragazze,questa settimana ho ritirato il documento dell'avvenuta pubblicazione al comune, mi hanno detto di portarlo alla chiesa dove abbiamo avviato i documenti dove ci daranno un altro...

Buonasera brides, manca poco alle nozze e alla nostra tanto sognata luna di miele! A tal proposito mi chiedevo.. qualcuna di voi ha acquistato sim prepagate con gb per utilizzare internet in america?...

Ciao a tutte, facendo il calcolo proprio il giorno del matrimonio avrò il ciclo, 3 giorno e dunque ciclo pieno e dolori. Il problema è che non posso assolutamente prendere la pillola per...

Chi di voi ha in mente una canzone da dedicare allo sposo? Quelle che mi piacciono sono tutte al femminile... ma vorrei cercarne una da dedicare a fm sul matrimonio..mi date qualche consiglio?