Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

Una canzone per lo sposo

Mari, il 6 Agosto 2018 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Chi di voi ha in mente una canzone da dedicare allo sposo? Quelle che mi piacciono sono tutte al femminile... ma vorrei cercarne una da dedicare a fm sul matrimonio..mi date qualche consiglio?

6 Risposte

Ultime attività da Mari, il 6 Agosto 2018 alle 23:17
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra Meraviglioso amore mio di Arisa e il regalo piu grande di Tiziano Ferro..ma non sono convinta al 100% :/
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io ho cantato entrando in chiesa.. Dico si.. E stato emozionante e poi al ristorante ho fatto un middley con mina e la canzone "nessuno" e "il ballo del mattone" Xe mi sono tolta la gonna... Quindi era un po' x ridere del tipo anche se mi spogliano (e c'erano quattro ragazzi del teatro che mi sfilano la gonna) nessuno si mette in mezzo.. Però una canzone molto bella di arisa .. Meraviglioso amore mio. Oppure Anna oxa quando nasce un amore 💕 come saprei di Giorgia scelgo ancora te sempre di Giorgia.. Oppure io ci sarò dei 883 stai con me di raf. Non so se sono stata di aiuto
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho dedicato LA VIE EN ROSE!!!! Cantata rigorosamente dal vivo alla nostra entrata in location!!! Ovviamente non cantata da me, ma Dalla band che avevamo scelto!!! Una vera dichiarazione d'amore davanti a tutti!!!! Ho fortemente voluto quella canzone per il nostro ingresso, specificando che era per lui!!!!! È stato molto romantico ed emozionante!!!! Non lo dimenticheremo mai!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io canterò eppure sentire di Elisa , in più ho preparato un video da proiettare a sorpresa per lui
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli dedicherò un pensiero speciale e sarà anche il nostro primo ballo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho creato un topic a riguardoSmiley heart dedicheró al mio lui "next to me" degli imagine dragons, è farò leggere al musicista la mia dedica prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa